Match importante per le prime posizioni della classifica di Premier League è quello che attende sabato 22 gennaio Manchester United e West Ham. Per conoscere tutte le informazioni sulla partita e i più interessanti consigli di scommessa potete continuare a leggere il pronostico Manchester United – West Ham descritto in questo articolo.
Manchester United – West Ham pronostico e quote
Contents
Manchester United – West Ham pronostico 1X2: West Ham @3.80 – Lottomatica
Il West Ham, oltre che ad essersi aggiudicato la vittoria nell’ultimo incontro diretto con il Manchester United, sta difendendo bene il suo quarto posto nella classifica del massimo campionato inglese con tre vittorie nelle ultime quattro partite giocate. La squadra londinese ha ottenuto più vittorie rispetto ai Red Devils e con 41 gol effettuati dall’inizio della stagione può contare su un attacco più incisivo.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Segnano entrambi i team – Goal @1.60 – Eurobet
Manchester United e West Ham si trovano su un livello di gioco abbastanza simile e nelle ultime partite di Premer League entrambe le squadre hanno quasi sempre subito almeno una rete. L’esito goal su Eurobet è datoa 1.60.
VISITARE EUROBETPronostico – Segna il West Ham – Sì @1.31 – Goldbet
Il West Ham nelle ultime sette partite è sempre riuscito a segnare e contro il Man United che conta quattro reti subite nelle più recenti tre partite in campionato, la squadra ospite ha buone possibilità di effettuare almeno un gol.
VISITARE GOLDBET >>Le quote Manchester United – West Ham
Qui trovate le quote 1×2 di Lottomatica:
- Manchester United vince @1.90
- Pareggio Manchester United – West Ham @3.70
- West Ham vince @3.80
Le precedenti quote possono subire modifiche prima dell’incontro.
Notizie, assenti e probabili formazioni di Manchester United – West Ham
Per il Manchester United gli assenti includono Bailly per gli impegni con la Coppa d’Africa, mentre Pogba e Martial saranno ancora indisponibili per infortunio. Da notare che le presenze di Ronaldo, Rashford e Wan-Bissaka non sono ancora date per scontate nel prossimo incontro.
Sicuramente assenti per il West Ham invece troviamo Ogbonna, Zouma e Noble per infortunio, Benrahma non sarà disponibile perché impegnato nella Coppa d’Africa. Di seguito però abbiamo riassunto le formazioni che potrebbero scendere in campo all’inizio del match:
Probabile formazione Manchester United: De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Alex Telles; Fred, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Ronaldo; Cavani
Probabile formazione West Ham: Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Lanzini, Rice; Bowen, Fornals, Vlasic; Antonio
Orario di Manchester United – West Ham e dove vederla in tv o in streaming
Per chi volesse seguire la partita di sabato 22 gennaio tra Manchester United e West Ham, la diretta verrà trasmessa su Sky Sport a partire dalle 16:00. In streaming l’incontro può essere visto su Sky Go oppure su Now.
Dove vedere Manchester United – West Ham: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:00
- Manchester United – West Ham in TV: Sky Sport
- Manchester United – West Ham in streaming: Now, app Sky Go
Manchester United – West Ham: Le informazioni e i precedenti
- Il Manchester United nell’ultima partita di Premier League ha perso un vantaggio di 0-2 con l’Aston Villa subendo due reti in meno di cinque minuti sul finale del secondo tempo. L’incontro si è quindi concluso sul 2-2.
- Il West Ham è stato protagonista di una partita piena di colpi di scenda contro il Leeds. La squadra londinese è uscita sconfitta per 2-3 nonostante le reti di Bowen e Fornals a causa di una tripletta di Harrison.
- Il Manchester United ha vinto gli ultimi due incontri diretti in Premeir League e in FA Cup contro il West Ham.
- In Coppa di Lega invece è stato il West Ham ad avere la meglio sui Red Devils in un incontro finito sullo 0-1 grazie ad una rete di Manuel Lanzini al 9’.
