Seguici su

Premier League

Manchester United – Wolverhampton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester United - Wolverhampton

A chiudere la 21^ giornata di Premier League troviamo il pronostico Manchester United – Wolverhampton sulla partita del 3 gennaio alle 18:30 in casa dei Red Devils. Potete continuare a leggere per trovare tre consigli di scommessa e le informazioni sul match.

Manchester United – Wolverhampton pronostico per puntare

Manchester United – Wolverhampton pronostico 1X2: Manchester United @1.55 – Lottomatica

Vincitore anche dell’ultimo incontro diretto tra le due squadre, il Man United all’Old Trafford è dato come il favorito dal nostro pronostico. Nelle ultime 5 partite ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, inoltre conta più del doppio dei gol segnati dagli Wolves fino a questo momento.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Man United – Segna per primo @1.43 – Eurobet

Il Wolverhampton è una delle squadre che ha segnato meno reti dall’inizio del campionato, infatti conta solo 13 gol effettuati nelle partite finora giocate. Il Manchester United, con giocatori in attacco come Ronaldo e Cavani, ha quindi buone possibilità di segnare la prima rete del match.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Man United segna nel primo tempo – Sì @1.64 – Goldbet

Nell’ultimo incontro giocato il Manchester United è riuscito ad effettuare ben tre reti durante il primo tempo della partita contro il Burnley. Per questo riteniamo che potrebbe riuscire a fare almeno un gol prima dell’intervallo anche nel match con il Wolverhampton.

VISITARE GOLDBET

Le quote Manchester United – Wolverhampton

Passiamo ora a descrivere quelle che sono le quote di Lottomatica Better sui tre possibili esiti della partita del 3 gennaio:

  • Manchester United vince @1.55
  • Pareggio Manchester United – Wolverhampton @4.00
  • Wolverhampton vince @5.75

Le quote utilizzate per descrivere questi consigli di scommessa possono subire modifiche sui siti dei bookmaker ufficiali prima dell’inizio del match tra Man United e Wolverhampton.

Notizie, assenti e probabili formazioni di Manchester United – Wolverhampton

Dopo il ritorno in campo di Cavani, fra gli indisponibili del Manchester United troviamo Martial e Pogba assenti per infortunio, e Lindelof assente per positività al coronavirus. Un po’ più lunga è invece la lista indisponibili per i Wolves, che infatti legge i nomi di Mosquera, Castro Otto, Hwang, Ait Nouri, Lomba Neto e Boly. Di seguito trovate le probabili formazioni a inizio partita:

Probabile formazione Manchester United: De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo

Probabile formazione Wolverhampton: Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jiminez, Trincao

Orario di Manchester United – Wolverhampton e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro del 3 gennaio tra Red Devils e Wolves potrà essere visto in diretta tv tramite i canali di Sky Sport, oppure in streaming con Now o l’app Sky Go.

Dove vedere Manchester United – Wolverhampton: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Manchester United – Wolverhampton in TV: Sky Sport
  • Manchester United – Wolverhampton in streaming: Now, app Sky Go

Manchester United – Wolverhampton: Le ultime informazioni

  • Nella 20^ partita di Premier League il Man United ha sconfitto il Burnley per 3-1 grazie ai Gol di Ronaldo e McTominay nel primo tempo, sostenuti anche da un autogol di Ben Mee.
  • Il Wolverhampton arriva invece da un buon pareggio con il Chelsea dove i Wolves sono riusciti a non subire nemmeno una rete da una squadra che si trova nelle prime tre della classifica.
  • I Wolves al momento contano un equilibrio di sette vittorie e sette sconfitte, intervallate però da quattro pareggi.
  • Ad agosto del 2021 il Wolverhampton ha ospitato i Red Devils per il più recente incontro diretto, ma ha però perso per 0-1 a causa di una rete di Greenwood.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League