Seguici su

Ligue 1

Marsiglia – Lille: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Marsiglia - Lille

Marsiglia e Lille si affronteranno Domenica 16 Gennaio alle 20:45, in un match valido per la 21a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Marsiglia – Lille.

Quote e Consigli per il Pronostico Marsiglia – Lille

Marsiglia – Lille Pronostico 1X2: Marsiglia @2,25 – Eurobet

Un match di tanto fascino é sicuramente quello fra il Marsiglia, una delle squadre piú attive del campionato, ed il suo 3º posto nella classifica ne é una conferma, che affronterà il Lille, vincitrice dello scorso campionato ma che al momento fatica, trovandosi infatti al 10º posto con 28 punti, conquistati tramite 7 vittorie, 7 pareggi e 5  sconfitte. È un match molto interessante perché il Marsiglia potrebbe avvicinarsi al secondo posto conquistando i 3 punti, e il Lille in caso di vittoria farebbe un grande balzo in avanti dato che sono tante le squadre che si trovano in zona Lille a pari punti. Parlando di pronostico peró, crediamo che il Marsiglia sia leggermente piú favorito, come confermano anche le quote, dando la squadra di casa vincente a 2,25! Un'ottima quota da prendere in considerazione.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,95 – Lottomatica

Il Marsiglia non é solito a segnare tanti gol, sono infatti 27 le reti messe a segno dopo 19 partite, ma in questo caso, questo potrebbe essere un match da Over 2,5 con le 2 squadre che quindi potrebbero facilmente lasciarsi andare. Quota dell'Over 2,5 data a 1,95!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Goldbet

La rete di entrambe é invece un'opzione presa in considerazione da tanti scommettitori, e che di conseguenza consigliamo anche noi a voi lettori, con al quota del Goal quindi, data su Goldbet a 1,67!

VISITARE GOLDBET

Le quote della partita Marsiglia – Lille

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Marsiglia, quota: 2,25
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Lille, quota: 3,10

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Marsiglia – Lille

Situazione Covid che in Francia al momento é da monitorare. Tanti infatti gli assenti per questo match soprattutto sponda Marsiglia, a cui mancheranno: Gonzalez, Milik, Gerson, Mandanda, Rongier, 2 giocatori in Coppa d'Africa, ovvero Dieng e Gueye, e Dieng squalificato in ogni caso. Per il Lille saranno invece assenti: Bradaric, Weah e Xeka. Le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Marsiglia (3-3-3-1): Lopez, Saliba, Caleta-Car, Peres, Camara, Guendouzi, Henrique, Ünder, Payet, Harit, Seghir. Allenatore: Jorge Sampaoli

Probabile formazione Lille (4-4-2): Grbic, Djalo, Fonte, Botman, Reinildo, Gomes, Onana, Renato Sanches, Gudmundson, Bamba, Yazici. Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Orario di Marsiglia – Lille e dove vederla in tv o in streaming

Marsiglia e Lille si sfideranno allo Stadio Orange Velodrome Domenica alle 20:45. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Marsiglia – Lille: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Marsiglia Lille in TV: Sky Sport
  • Marsiglia Lille in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Marsiglia – Lille

  • Il Marsiglia, attualmente, si trova 3º in classifica con 36 punti in campionato, divisi in 10 partite vinte, 6 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti di 12 gol, 27 segnati e 15 subiti.
  • Il Lille invece, é alla posizione numero 10 con 28 punti, conquistati tramite 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 26 gol fatti e 26 incassati.
  • Il Marsiglia ha vinto il suo ultimo match in campionato contro il Bordeaux fuori casa per 0-1. La media gol del Marsiglia é di 1,4 reti a partita.
  • Il Lille viene invece da un pareggio contro il Lorient fuori casa, per 2-2, nell'ultimo match di campionato disputato ancora nel 2021, dato che il primo match del 2022 del Lille é stato rinviato, contro il Lione, causa Covid.
  • Dimitry Payet occupa la prima posizione nella classifica delle occasioni da gol create nella competizione, con 13 occasioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1