Seguici su

Pronostico

Milan – Roma: pronostico, quote e consigli

pronostico Milan – Roma

Un big match della 20^ giornata di campionato è sicuramente quello delle 18:30 di giovedì 6 gennaio tra il Milan di Pioli al secondo posto e la Roma di Mourinho al sesto posto. Seguite il nostro pronostico Milan – Roma per conoscere i migliori consigli di puntata sull’evento.

Milan – Roma pronostico per scommettere sulla partita

Milan – Roma Pronostico 1×2: Milan @1.93 – Eurobet

Già vincitore dell’ultima sfida diretta in Serie A il Milan di Pioli parte come favorito dal nostro pronostico. Su 19 partite giocate ne ha infatti perse solo tre, un numero inferiore alle 7 sconfitte della Roma, e con 40 gol segnati vanta il secondo miglior attacco in campionato. Una vittoria rossonera è data a 1.93 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambi – Sì @1.55 – Lottomatica

Roma e Milan sono tra le più forti squadre in campionato ed entrambe contano dei reparti d’attacco validi. In tre delle ultime quattro sfide dirette, sia Roma che Milan sono sempre riuscite a segnare, e un esito Goal per il prossimo match è quotato a 1.55 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Milan segna nel secondo tempo – Sì @1.47 – Goldbet

La squadra di Pioli è riuscita a segnare almeno un gol nel secondo tempo sia nell’ultimo incontro con la Roma, che in due delle ultime tre partite giocate in Serie A. Un possibile gol rossonero dopo la ripresa è quotato a 1.47 sul sito di Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Quote Milan – Roma sull’incontro

Quote 1×2

Il Milan è al momento la squadra che si trova più vicina all’Inter in testa alla classifica in termini di punti, ed è per questo che una sua vittoria potrebbe accorciare le distanze con i neroazzurri di Inzaghi. La Roma dal canto suo deve vincere per mantenere o addirittura superare il suo sesto posto. Queste sono le quote sugli esiti finali:

  • Milan vince @1.93
  • Pareggio Milan – Roma @3.55
  • Roma vince @3.85

Quote autore primo gol

Qui sotto potete trovare le quote relative al possibile autore della prima rete del match di giovedì:

  • Milan @1.63
  • Roma @2.45

Quote reti totali

Concludiamo i nostri consigli di scommessa con le quote sul numero totale di reti segnate a fine incontro:

  • Under 2.5 @2.10
  • Over 2.5 @1.65

Ricordiamo prima di proseguire che queste quote sono soggette a eventuali modifiche.

Ultimo risultato Milan – Roma: un successo rossonero

Nell’ultimo incontro diretto, giocato a ottobre in Serie A, il Milan ha avuto la meglio sulla Roma grazie alle reti di Ibrahimovic nel primo tempo e Kessié nel secondo su rigore. I giallorossi, che giocavano in casa, hanno cercato di chiudere le distanze con un gol di El Shaarawy, che però è arrivato solamente nei minuti di recupero finali, quando ormai il tempo era quasi allo scadere.

Risultato Roma – Milan: 1-2

Marcatori: Ibrahimovic, Kessié, El Shaarawy

Risultati e notizie sull’incontro Milan – Roma

  • Il Milan arriva da una vittoria ricca di gol contro l’Empoli per 2-4. Protagonista del match è stato Kessié con una doppietta nel primo tempo, utile a contrastare il gol di Bajrami. Dopo l’intervallo invece si sono distinti Florenzi e Hernandez.
  • La Roma di Mourinho, che arrivava da una serie di due vittorie consecutive, si è invece fermata per via di un pareggio per 1-1 contro la Sampdoria. Un gol di Shomurodov al 72’ aveva fatto assaporare la vittoria ai giallorossi, ma il gol di Gabbiadini poco dopo ha invece assicurato un risultato in parità.
  • Il Milan ha perso solamente una partita nei 5 incontri più recenti.
  • La Roma non perde da tre partite e nella 18^ giornata ha sconfitto l’Atalanta per 1-4.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico