Seguici su

Pronostico

Monza – Perugia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monza - Perugia

Il Monza torna subito in campo dopo la pesante sconfitta di giovedì a Benevento e proverà a ritrovare il sorriso contro il Perugia. Match senz’altro interessante tra due formazioni che, nonostante le assenze, hanno una rosa di livello che gli permetterà di stare nei piani alti della classifica sino al termine della stagione. Per riuscire a fare un pronostico di Monza – Perugia e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Monza – Perugia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.10 – Goldbet

Lo abbiamo visto già dalla formazione mandata in campo da Stroppa al Vigorito; il Monza è in emergenza causa Covid ed è possibile che dovrà fare a meno delle sue pedine più importanti anche domenica contro il Grifo. Lecito aspettarsi una reazione, ma un pari alla fine potrebbe accontentare tutti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.70 – Lottomatica

Le squadre di Stroppa hanno storicamente sempre segnato tanto e il Monza aveva cominciato a concretizzare la grossa mole di occasioni create solo nelle gare prima della sosta. Le difficoltà a livello di formazione incideranno sulla prolificità dei brianzoli, a maggior ragione contro una squadra che in trasferta subisce poco.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.75 – Eurobet

Poche le reti messe a segno dal Perugia in trasferta, appena 9, ma il Monza a trazione anteriore, anche se in emergenza sia in attacco che in difesa, potrebbe fatalmente favorire giocatori tecnici come De Luca e Matos se Alvini deciderà di schierarlo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monza – Perugia

Monza favorito ma con quote decisamente meno nette rispetto a un mese fa.

  • Monza: 2.10
  • Pareggio: 3.10
  • Perugia: 3.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Perugia: probabili formazioni e notizie

Monza: Amare le parole di Stroppa al termine del match perso contro il Benevento: “Al di là dell’inferiorità numerica, abbiamo regalato qualcosa al Benevento anche in 11 contro 11. Nella ripresa siamo stati ordinati, senza abbassare la testa nonostante quanto accaduto nel primo tempo. Pensiamo subito al match di domenica col Perugia per il riscatto”.

Perugia: Il Perugia per la prima gara del 2022 dovrà rinunciare anche a Falzerano, assente per motivi fisici. Sulla fascia destra ci sarà spazio per Ferrarini anche se non al meglio. In difesa giocheranno Sgarbi, Angella e Dell’Orco, mentre sulla sinistra ci sarà Lisi. Incertezza su chi sarà il compagno di De Luca in attacco.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Favilli, Colpani, Barberis, Ramirez, Carlos Augusto; Ciurria, Valoti. All.: Stroppa

Probabile formazione Perugia

(3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell'Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca. All.: Alvini

Orario di Monza – Perugia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Perugia verrà disputata domenica 16 gennaio alle ore 16.15 allo stadio Brianteo di Monza. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Perugia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Monza Perugia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Perugia: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Monza: Il Monza perde in maniera netta al Vigorito nel recupero della diciottesima giornata, penalizzato anche da una doppia espulsione. Per la Strega in gol Insigne, Tello e Moncini. Gol della bandiera per i Brianzoli firmato da Valoti dal dischetto.
  • Turno precedente Perugia: Nel derby dell’Umbria il Grifo illude i propri tifosi grazie a una rete di Kouan, ma la Ternana rimette il match sui binari della parità a inizio ripresa con Pettinari.
  • Situazione classifica: Monza ancora quarto a quota 31; Perugia che col punto di domenica sale a quota 27 a 1 lunghezza dalla zona play-off. 
  • Precedenti: 11 gli scontri nella cadetteria al Brianteo con 6 vittorie dei padroni di casa, 3 degli umbri e 2 pareggi. L’ultimo risale al campionato 97/98, 0-2 il finale con reti di Tovalieri e Rapajc.
  • Stato di forma Monza: I Brianzoli interrompono la serie positiva che durava da 10 giornate. L’imbattibilità casalinga è invece di 8 turni. 17 i gol fatti, solo 7 quelli subiti.
  • Stato di forma Perugia: Sono 2 i pareggi esterni consecutivi per il Grifo che però è riuscito ad andare a segno nelle ultime 4 apparizioni lontano dal Curi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico