Seguici su

Pronostico

Monza – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Monza - Reggina

Il Monza prova a ottenere il primo successo dell’anno contro una Reggina che nonostante il cambio di allenatore continua a non avere una propria identità. Un match con una favorita d’obbligo in virtù di una superiorità tecnica che dopo i recenti acquisti della società brianzola, appare ancora più evidente. Per riuscire a fare un pronostico di Monza – Reggina e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Monza – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.78 – Goldbet

Monza che stenta a ritrovare la condizione che nel mese di dicembre aveva permesso alla squadra di Stroppa di risalire in classifica. Contro la Reggina una squadra da vincere a tutti i costi sia per la classifica che per riprendere consapevolezza in vista dei prossimi impegni.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.98 – Lottomatica

L’aspetto che più ha colpito delle prime 2 gare del nuovo anno in casa Monza sono i gol subiti dai Brianzoli, ben 5. La Reggina non riesce dal canto suo a incidere in fase offensiva e questo potrebbe concedere un pomeriggio meno impegnativo ai padroni di casa che in avanti continuano ad essere prolifici.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Multigol casa – 2-3 @ 2.15 – Eurobet

Anche in una partita nata male e ripresa nel finale, il Monza è riuscito a mettere a segno 2 reti, confermando il buon momento in fase realizzativa. Contro la Reggina questo trend potrebbe trovare conferma grazie alle tante alternative a disposizione di Stroppa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monza – Reggina

Quote eloquenti che non hanno bisogno di troppi giri di parole: Reggina nettamente favorita nonostante il periodo non brillantissimo.

  • Monza: 1.78
  • Pareggio: 3.35
  • Reggina: 4.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Reggina: probabili formazioni e notizie

Monza: Altro importante colpo di mercato messo a segno da Adriani Galliani che porta a Monza Leonardo Mancuso dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro in caso di promozione in Serie A, con un contratto fino al 2025.

Reggina: Il ds Taibi cerca di muoversi sul mercato orientandosi però verso la conferma di giocatori importanti come Menez e Rivas, e su colpi non ad effetto. Altare resterà a Cagliari e la società sta puntando Orozco del Lanus. Intanto per la partita di sabato certa l’assenza di Bianchi appiedato dal giudice sportivo.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pedro Pereira, Molina, Barberis, Valoti, Carlos Augusto, Ramirez, Mota Carvalho. All.: Stroppa

Probabile formazione Reggina

(4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Stavropoulos, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Galabinov. All.: Toscano

Orario di Monza – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Reggina verrà disputata sabato 22 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Brianteo di Monza. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Monza Reggina in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Monza: Un gol sui titoli di coda permette al Monza di evitare la sconfitta interna contro il Perugia. Valoti porta in vantaggio i Brianzoli su rigore, imitato da De Luca al 64’. Kouan per vantaggio del Grifo, Ciurria impatta al 96’.
  • Turno precedente Reggina: Esordio amaro per Mimmo Toscano al Granillo. Il Brescia s’impone per 2-0 con una doppietta del ritrovato Ayè.
  • Situazione classifica: Monza sesto a quota 32, Reggina dodicesimo con Parma e e Ternana a 23 lunghezze. 
  • Precedenti: Il segno X la fa da padrone nei 12 precedenti giocati al Brianteo nella cadetteria, caratterizzando ben 6 sfide. 4 le vittorie per i padroni di casa, l’ultima delle quali proprio durante lo scorso campionato con 1 gol di Dany Mota.
  • Stato di forma Monza: Brianzoli alla ricerca della forma migliore con 1 punto nelle 2 gare giocate a gennaio. In casa però gli uomini di Stroppa sono ancora imbattuti.
  • Stato di forma Reggina: 1 solo punto nelle ultime 5  per la Reggina che in trasferta non riesce a fare bottino pieno da 7 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico