Seguici su

Pronostico

Parma – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Parma - Crotone

— AGGIORNAMENTO —
La Lega Serie B, dopo aver preso atto delle comunicazioni emesse dalle Aziende sanitarie locali di competenza relative ai casi di positività emersi in alcune squadre di Serie B, ha disposto il rinvio a data da destinarsi dei seguenti match: Cittadella-Cosenza, L.R. Vicenza-Alessandria Parma-Crotone, tutti valevoli per la 19a giornata del campionato in corso.

Parma e Crotone si ritroveranno finalmente di fronte dopo la lunga sosta che ha di fatto cancellato i match previsti per la fine dello scorso anno. Entrambe le compagini vorranno dare un seguito alle preziose vittorie ottenute nelle rispettive gare del turno precedente. Crociati sulla via della guarigione alla ricerca della continuità necessaria per poter stare nelle prime 8 posizioni. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Parma – Crotone.

Parma – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.90 – Eurobet

Il Parma con Iachini in tribuna ha colto il suo primo successo da quanto il tecnico è arrivato nella città ducale e comincia a dare l’impressione di avere un gioco, ma soprattutto un’anima. Contro un Crotone ancora in alto mare nonostante il successo contro il Pordenone, per i Crociati un’occasione da non perdere per avvicinarsi alle posizioni che contano.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.85 – Lottomatica

Il Parma ha probabilmente il potenziale offensivo più competitivo di tutta la cadetteria, un mix di esperienza e freschezza che però sinora non ha mantenuto le attese delle vigilia. Solo 6 i gol messi a segno in casa ma contro un Crotone propositivo gli spazi per andare a segno non mancheranno

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 Primi 10 Min – 2  @ 12.00 – Goldbet

Crotone a tutta nelle ultime due partite di campionato, prima a Cremona e poi in casa contro il Pordenone. Gare finite con esito opposto, ma questo dato può indicare un approccio molto aggressivo degli Squali che potrebbe portarli avanti anche domenica a Parma.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Parma – Crotone

Parma netto favorito di questa gara un po’ per merito della rosa ma anche per i grossi demeriti degli avversari in netta difficoltà nelle gare in trasferta.

  • Parma: 1.90
  • Pareggio: 3.40
  • Crotone: 4.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Parma – Crotone: probabili formazioni e notizie

Parma: Gigi Buffon, unico contagiato del gruppo squadra parmense, torna a disposizione di Iachini e con tutta probabilità sarà regolarmente in campo sabato contro il Crotone. Sono invece sempre più insistenti le voci che danno Sepe per partente con la Salernitata in pole position.

Crotone: Brutte notizie invece per Modesto che deve fare i conti con la positività di altre 2 giocatori. Il tecnico cercherà di mandare in campo la miglior formazione nonostante l’emergenza, in attesa che la società si muova anche sul mercato. Ufficializzato intanto il prestito di Awua dalla Pro Vercelli.

Probabile formazione Parma

3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Benedyczak, Inglese. All.: Iachini

Probabile formazione Crotone

(3-4-2-1): Festa; Sala, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Estevez, Zanellato, Giannotti; Borello, Kargbo; Maric. All.: Modesto.

Orario di Parma – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Parma e Crotone si disputerà sabato 15 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Tardini di Parma. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie..
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Parma – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Parma Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Parma Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Parma – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Parma: Primo successo per il Parma nella gestione Iachini: 2-0 piuttosto netto al Moccagatta di Alessandria con marcature di Vasquez e Benedyczak.
  • Turno precedente Crotone: Torna alla vittoria il Crotone rinfrancato dal ritorno di Modesto in panchina. Gara in equilibrio solo nella prima mezz’ora poi Ionici sempre in controllo dopo l’ennesima espulsione per il Pordenone. Reti di Maric e Butic su rigore a inizio gara, Borello riporta in vantaggio gli Squali ma Falasco si fa cacciare ingenuamente dal campo e la gara di fatto viene gestita dai padroni di casa che arrotondano ancora con Maric e Kargbo.
  • Situazione classifica: Parma in risalita ora dodicesimo a 23 punti con Ternana e Reggina. Crotone ancora in zona critica con 11 punti ma più vicino alla zona play-out. 
  • Precedenti: Nessuna sfida nella serie cadetta tra le 2 compagini, 2 invece i precedenti in A con doppio successo per i Pitagorici.
  • Stato di forma Parma: 3 i risultati utili per il Parma che però in casa non vince da 3 partite. Solo 6 i gol messi a segno.
  • Stato di forma Crotone: Numeri eloquenti per il Crotone lontano dallo Scida che in questo campionato ha ottenuto appena 1 punto nelle 8 trasferte sinora disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico