Seguici su

Pronostico

Parma – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Parma - Frosinone

Il Parma torna in campo a distanza di un mese dall’ultimo impegno ufficiale e si troverà davanti un Frosinone lanciatissimo dopo il 3-1 rifilato al Pisa. Vedremo se le condizioni fisiche permetteranno ai ragazzi di Iachini di tenere alti i ritmi per tutti i 90’ e se il Frosinone accuserà le assenze importanti nel reparto difensivo, accontentandosi di controllare le sfuriate dei padroni di casa. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Parma – Frosinone.

Parma – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.05 – Eurobet

Il Parma di Iachini pareva aver trovato finalmente la quadratura del cerchio, ma dalla vittoria esterna di Alessandria, tra un rinvio e l'altro, è passato un mese. Al Tardini arriverà un Frosinone che ha numeri impressionanti in trasferta con una sola sconfitta, ma che soprattutto ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.75 – Lottomatica

Il Frosinone di qualche tempo fa si accontentava di attendere e di colpire al momento giusto. Da quando Zerbin è salito in cattedra, siglando 5 gol in 3 partite, i Canarini sembrano essersi sbloccati anche in avanti e l’assenza di Charpentier non si sta facendo sentire. Il Parma può approfittare della classe dei suoi per trovare la marcatura in qualsiasi momento.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.70 – Goldbet

Appena 6 i gol segnati in casa dal Parma in tutto il girone d’andata. Contro la solidità del Frosinone, in emergenza in difesa per le assenze di Cotali e Zampano, gli avanti Crociati dovranno disputare una gara di alto livello. Possibile comunque uno score limitato in una gara che si prospetta tattica e chiusa.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Parma – Frosinone

Parma leggermente favorito dalle quote, ma bisognerà considerare le incognite legate al lungo periodo inattività.

  • Parma: 2.60
  • Pareggio: 3.05
  • Frosinone: 2.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Parma – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Parma: Iachini ha provato a tenere alta la concentrazione dei suoi in vista della sfida importante e difficile contro un Frosinone galvanizzato dal successo contro la capolista Pisa. Al gruppo si è unito anche il nuovo arrivo Cassata, voglioso di mettersi in mostra e di dare il proprio contributo alla risalita del Parma in graduatoria.

Frosinone: Neanche il tempo di godersi la vittoria meritata sul campo della prima della classe che Grosso ha dovuto subito fare i conti coi problemi di formazione a causa della doppia squalifica di pedine importanti come Cotali e Zampano. Ancora fermi ai box anche Brighenti e Charpentier.

Probabile formazione Parma

(3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Benedyczak, Inglese. All.: Iachini

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Barisic, Gatti, Szyminski, Brighenti; Boloca, Ricci, Lulic; Zerbin, Ciano, Novakovic. All.: Grosso

Orario di Parma – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Parma e Frosinone si disputerà venerdì 21 gennaio alle ore 20.30 allo stadio Tardini di Parma. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Parma – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Parma Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Parma Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Parma – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Parma: Crociati fermi ai box a causa del rinvio del match contro il Crotone.
  • Turno precedente Frosinone: Ciociari corsari all’Arena Garibaldi. 3-1 contro la capolista Pisa in un incontro in cui i ragazzi di Grosso hanno meritato il successo. Passa in vantaggio la capolista con Marsura, ma ci pensa ancora Zerbin, autore di una doppietta, a ribaltarla. Nel finale sigillo di Novakovic.
  • Situazione classifica: Parma al dodicesimo posto con 23 punti, Canarini ora a -7 dalla vetta con 31 lunghezze. 
  • Precedenti: 2 le gare giocate al Tardini tra le 2 squadre nella cadetteria con 1 successo per i padroni di casa e un pareggio. Nell’ultima gara disputata durante la stagione 2017/18, vittoria parmigiana con doppietta di Di Gaudio.
  • Stato di forma Parma: Uomini di Iachini fermi ai box da oltre un mese e vittoriosi nell’ultima gara disputata ad Alessandria. Langue lo score interno con appena 6 reti messe a segno e 6 subite.
  • Stato di forma Frosinone: I Ciociari hanno ottenuto a Pisa la seconda vittoria di fila e in trasferta vanno a segno da 6 turni di fila, con 1 solo stop rimediato nella rocambolesca gara di Monza.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico