Seguici su

Pronostico

Perugia – Pordenone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Perugia - Pordenone

Il Perugia ha l’occasione di entrare in piena zona playoff grazie a un turno sulla carta favorevole contro un Pordenone rivoluzionato dalla campagna acquisti. La prestazione dei Ramarri contro il Lecce ha dato buone indicazioni a Tedino, ma il Grifo visto a Monza e sul proprio campo non dovrebbe avere difficoltà a far suo l’incontro. Per riuscire a ragionare sul pronostico di Perugia – Pordenone e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Perugia – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.68 – Goldbet

Un Pordenone pieno di volti nuovi grazie a movimenti di mercato scende in Umbria per provare a far punti su un campo difficile, contro una formazione che domenica è andata vicina al colpaccio contro il quotato Monza. Un’occasione da non perdere per il Perugia per consolidare la propria classifica.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Esito finale 1X2 + Gol/No gol – 1+No gol @ 2.45 – Lottomatica

Il Grifo è spesso riuscito ad aggiudicarsi i match giocati in casa con vittorie di misura, figlie di un atteggiamento accorto dopo aver ottenuto il vantaggio. Il Pordenone andrà al Curi per provare a contenere e a pungere in ripartenza, ma l’attacco di Tedino continua ad avere grosse difficoltà in fase realizzativa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – 1/1 @ 2.55 – Eurobet

Ci aspettiamo un Perugia subito in partita e aggressivo col solito pressing alto tipico della squadra di Alvini. Possibile un vantaggio già nella prima frazione com’era successo nel derby, in quell’occasione il ritorno della Ternana aveva indirizzato la gara verso il pari.

VISITARE EUROBET

Le quote di Perugia – Pordenone

Perugia nettamente favorito dalle quote proposte dai bookmaker.

  • Perugia: 1.68
  • Pareggio: 3.60
  • Pordenone: 5.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Perugia – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Perugia: Dopo l’uscita di Sounas, il Perugia ieri ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Andrea Bianchimano che ha accettato la proposta della Viterbese. In partenza anche Murano che dovrebbe accasarsi ad Avellino. Bisognerà capire come la società umbra intenderà muoversi in entrata.

Pordenone: Prosegue la rivoluzione in casa friulana con un alleggerimento sostanziale del monte spese grazie alla sostituzione dei contratti più onerosi. Se ne sono andati Tsadjout, Falasco, Chrzanovski, Petriccione e Folorunsho, rimpiazzati da Di Serio dal Benevento, Gavazzi, Iacoponi, Vokic, e probabilmente dall’ex Gavazzi.

Probabile formazione Perugia

(3-5-1-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Santoro, Lisi; Kouan; De Luca. All.: Alvini

Probabile formazione Pordenone

(4-3-3): Perisan, El Kaouakibi, Barison, Pellegrini, Pasa, Bassoli, Mensah, Cambiaghi, Dalle Mura, Butic, Zammarini. All.: Tedino

Orario di Perugia – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Perugia e Pordenone verrà disputata sabato 22 gennaio alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Perugia – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Perugia Pordenone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Perugia Pordenone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Perugia – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Perugia: Grifo beffato a Monza la 96′ a un soffio da un successo pesantissimo su un campo ancora imbattuto. Vantaggio interno con un penalty di Valoti, pari di De Luca sempre dal dischetto, Kouan riporta in vantaggio gli ospiti ma Ciurria impatta al 96’.
  • Turno precedente Pordenone: I Ramarri cedono di misura al Teghil contro il Lecce. Decide Gargiulo al 24’.
  • Situazione classifica: Perugia decimo a quota 28; Pordenone ancora penultimo a quota 8 punti. 
  • Precedenti: Nell’unico testa a testa nella serie cadetta giocato durante la stagione 2019/20 successo per 2-1 degli ospiti con reti Mazzocco e Ciurria inframezzati dal momentaneo 1-1 del Perugia con Falzerano.
  • Stato di forma Perugia: Grifo imbattuto al Curi da 4 partite e reduce da 3 pareggi di fila in campionato. 10 i gol fatti, 9 quelli subiti.
  • Stato di forma Pordenone: Ancora bloccata sullo zero la casella dei successi in trasferta per i Ramarri che lontano dal Teghil hanno racimolato la miseria di 2 punti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico