Seguici su

Pronostico

Pisa – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Pisa - Frosinone

La capolista Pisa torna in campo a quasi un mese dalla vittoria ottenuta in trasferta a Cosenza e dovrà fare i conti con la solidità difensiva di un Frosinone in piena zona play-off. Partita che si preannuncia molto tattica ed equilibrata e che probabilmente verrà decisa da singoli episodi. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Pisa – Frosinone.

Pisa – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.20 – Lottomatica

Sono tante le incognite da tenere in considerazione per l’analisi di un match che già un mese fa prima dello stop di preannunciava molto equilibrato. Vedremo se la capolista sarà in grado di riprendere il filo del discorso contro un Frosinone travolgente contro la Spal e sempre temibile in trasferta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Goldbet

Il Pisa nel fortino dell’Arena Garibaldi concede soltanto le briciole agli avversari, e il Frosinone è una delle formazioni più solide a livello difensivo dell’intero torneo. Molto probabile che lo score alla fine del match non sia pirotecnico.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatori Sì/No – Zerbin Sì @ 5.00 – Eurobet

Il ventiduenne attaccante del Frosinone in prestito dal Napoli è una pedina sempre più insostituibile per Grosso che ne sfrutta l’estro e la visione di gioco. Contro la Spal è anche arrivata una doppietta che ha portato lo score del numero 24 canarino a quota 4.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Frosinone

Match tra squadre forti e per questo le quote, pur essendo favorevoli alla capolista, risultano essere comunque equilibrate.

  • Pisa: 2.50
  • Pareggio: 3.20
  • Frosinone: 2.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Pisa: Nonostante le numerose positività all’interno del gruppo squadra in casa Pisa si pensa al primo impegno dell’anno contro il Frosinone e al resto della stagione con l’obiettivo di rimanere lassù in alto. Per questo la società sta sondando nomi importanti, Torregrossa, Folorunsho e Buksa, per rafforzare la rosa a disposizione di mister D’Angelo.
Frosinone: Tutti gli 11 positivi riscontrati a cavallo della fine dell’anno si sono ufficiosamente negativizzati e dalla società non sono per ora arrivate altre comunicazioni in merito. Allenamento differenziato per Rohden, terapie per Charpentier alle prese con un infortunio, al suo posto dovrebbe essere schierato Novakovic.

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2) Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Di Quinzio; Sibilli; Cohen, Lucca. All.: D’Angelo

Probabile formazione Frosinone

4-3-3: Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Novakovich, Zerbin. All.: Grosso

Orario di Pisa – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Pisa e Frosinone verrà disputata sabato 15 gennaio alle ore 16.15 all’Arena Garibaldi di Pisa. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pisa – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Pisa Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pisa Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pisa – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Pisa: La padrona del torneo torna a casa con i 3 punti al termine di una prestazione di livello su un campo difficile. 2-0 il finale contro il Cosenza con reti di Tourè e Cohen dagli 11 metri.
  • Turno precedente Frosinone: Ciociari travolgenti allo Stirpe contro la Spal: entrano nel tabellino Zerbin e Gatti autori di una doppietta.
  • Situazione classifica: Pisa ancora saldamente in testa alla classifica, Canarini ottavi a 10 lunghezze dalla vetta.
  • Precedenti: 5 le sfide disputate in B all’Arena Garibaldi con 1 successo per parte. Le ultime 3 sfide in ordine cronologico sono tutte terminate a reti inviolate.
  • Stato di forma Pisa: Toscani in serie positiva da 6 giornate e vittoriosi nelle ultime 3 sfide. In casa zero sconfitte e solamente 4 gol al passivo.
  • Stato di forma Frosinone: Ciociari sconfitti a Monza nell’ultima trasferta disputata, nell’unico stop stagionale lontano dallo Stirpe. 13 i gol fatti, 7 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico