Seguici su

Ligue 1

PSG – Brest: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico PSG - Brest

PSG – Brest si affronteranno Sabato 15 Gennaio alle 21:00, in un match valido per la 21a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico PSG – Brest.

Quote e Consigli per il Pronostico PSG – Brest

PSG – Brest Pronostico 1X2: PSG @1,20 – Eurobet

Match della Ligue 1 di Sabato 15 Gennaio, dove il PSG da strafavorita affronterà il Brest. Paris Saint Germain che viene da un pareggio in campionato, o meglio, 2 pareggi di seguito per 1-1 contro Lorient e Lione, entrambe i match disputati fuori casa, e che adesso ha proprio bisogno di una vittoria per riprendere i punti persi nelle ultime 2 giornate di campionato. Brest che dando un'occhio alla classifica si trova alla posizione numero 13 con 25 punti, squadra che difficilmente puó mettere in difficolta i  giocatori del PSG. Ecco quindi che il pronostico per questo match va a favore della squadra di casa, i Parigini, quotati vincenti a 1,20!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,32 – Lottomatica

Over 2,5 che in questo match risulta essere una delle quote piú giocate, essendo leggermente piú alta dell'1, e perché secondo molti scommettitori piú probabile della vittoria. Il motivo? L'Over 2,5 é come quota piú alta della vittoria, dato a 1,32!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Goldbet

Sicuramente non segneranno entrambe le formazioni, e secondo i nostri esperti saranno quindi soltanto  il PSG a segnare, con probabilmente una goleada, chiudendo il risultato a 0. Quota in questione data a 1,90!

VISITARE GOLDBET

Le quote della partita PSG – Brest

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • PSG, quota: 1,20
  • Pareggio, quota: 7,00
  • Brest, quota: 12,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di PSG – Brest

Sempre meno gli indisponibili per il PSG che sta incominciando a recuperare alcuni giocatori assenti causa Covid inizialmente. Mancheranno a questo match peró: Letellier, Di Maria, Pereira, Donnarumma, Draxler, Kurzawa, Messi ancora in dubbio, Neymar ancora out per una lesione alla caviglia, ed i 3 partecipanti alla Coppa d'Africa Hakimi, Diallo e Gueye. Al Brest mancano invece  Castillo, Cibois, e Belkebla. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione PSG (4-2-3-1): Navas, Kimpembe, Marquinhos, Ramos, Dagba, Verratti, Gueye, Simons, Wijnaldum, Mbappé, Michut. Allenatore: Mauricio Pochettino

Probabile formazione Brest (4-2-3-1): Bizot, Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne, Faivre, Agoume, Lasne, Honorat, Mounie, Douaron. Allenatore: Michel Der Zakarian

Orario di PSG – Brest e dove vederla in tv o in streaming

PSG e Brest si sfideranno al Parc des Princes,  Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere PSG – Brest: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • PSG Brest in TV: Sky Sport
  • PSG Brest in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: PSG – Brest

  • Il PSG, attualmente, si trova 1º in classifica con 47 punti in campionato, divisi in 14 partite vinte, 5 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di 22 gol, 40 segnati e 18 subiti.
  • Il Brest, invece, é alla posizione numero 13 con 25 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 7 pareggi e7 sconfitte, a cui si aggiungono 26 gol fatti e 31 incassati.
  • Il PSG ha pareggiato il suo ultimo match di campionato contro il Lione, fuori casa,  per 1-1. La media Gol del PSG é di 2,0 reti a partita.
  • Il Brest ha invece perso il suo ultimo match di campionato, disputato contro il Nizza in casa, per 0-3
  • Il PSG non ha perso contro il Brest nei loro ultimi 12 incontri, 11 vittorie e 1 pareggio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1