Rayo Majadahonda – Atletico Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Rayo Majadahonda e Atletico Madrid si affronteranno Giovedì 6 Gennaio alle 21:30 in un match valido per i sedicesimi di finale di Copa del Rey, o Coppa del Re, il torneo Nazionale di Spagna. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Rayo Majadahonda – Atletico Madrid.
Quote e Consigli per il Pronostico Rayo Majadahonda – Atletico Madrid
Contents
Rayo Majadahonda – Atletico Madrid Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,22 – Eurobet
Copa del Rey che tocca giocare anche all'Atletico Madrid, che é tornata a vincere l'ultima sfida di campionato contro il Rayo Vallecano per 2-0 dopo ben 3 sconfitte di fila contro Granada, Siviglia e Real Madrid. Atletico che in Copa del Rey affronterà il Rayo Majadahonda che si trova 6º nella classifica della terza divisone Spagnola, squadra in forma che peró difficilmente avrà la meglio contro una squadra come l'Atletico di Simeone. Il pronostico per questo match é chiaramente a favore dei Colchoneros che partono avvantaggiato essendo una squadra con un alto tasso di livello tecnico, molto superiore a quello della squadra avversaria che ha peró il vantaggio di giocare in casa, fattore non da sottovalutare. Quota per l'Atletico vincitore data a 1,22!
VISITARE EUROBETPronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Lottomatica
Non puó non essere un match da Over 2,5, con quindi un totale di gol di 3 o superiore. La quota dell'Over 2,5, data a 1,70 é sicuramente la miglior opzione, quotata tra l'altro ad un ottimo 1,70!
Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,50 – Goldbet
Fra Goal e No Goal scegliamo di consigliarvi e pronosticare il No Goal, con quindi la rete di soltanto una formazione, o anche nessuna, opzione peró che non riteniamo possibile.
Le quote della partita Rayo Majadahonda – Atletico Madrid
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Rayo Majadahonda, quota: 12,00
- Pareggio, quota: 6,00
- Atletico Madrid, quota: 1,25
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Rayo Majadahonda – Atletico Madrid
Fra gli indisponibili troviamo solo giocatori dell'Atletico Madrid che non potranno fare parte del match, tra cui: Herrera, Joao Felix, Koke, Llorente e Savic. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.
Probabile formazione Rayo Majadahonda (4-2-3-1): Fernandez, Lopez, Bernal, Casado, Osei, Garcia, Tassembedo, Gomez, Susaeta, Albiach, Sanchez.
Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Gimenez, Hermoso, Lodi, Carrasco, De Paul, Kondogbia, Lemar, Correa, Suarez. Allenatore: Diego Simeone
Orario di Rayo Majadahonda – Atletico Madrid e dove vederla in tv o in streaming
Rayo Majadahonda e Atletico Madrid si sfideranno Giovedì alle 21:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite della Copa del Rey.
Dove vedere Rayo Majadahonda – Atletico Madrid: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:30
- Rayo Majadahonda Atletico Madrid in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: Rayo Majadahonda – Atletico Madrid
- Il Rayo Majadahonda, attualmente, si trova 6º nella classifica della terza divisione Spagnola con 27 punti in campionato, divisi in 8 partite vinte, 3 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti pari a 4 gol, 20 gol fatti e 16 subiti.
- L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 4 con 32 punti, conquistati tramite 9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 31 gol e incassandone 22.
- Il Rayo ha vinto l'ultimo match di Copa del Rey contro il Malaga per 1-0 in casa
- L'Atletico Madrid ha vinto altrettanto l'ultimo match disputato, in campionato, contro il Rayo Vallecano per 2-0 in casa.
- L'Atletico non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 7 incontri.
