Seguici su

Bundesliga

RB Lipsia – Mainz: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico RB Lipsia - Mainz

RB Lipsia e Mainz si affronteranno Sabato 8 Gennaio alle 15:30 in un match valido per la 18a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico RB Lipsia – Mainz.

Quote e Consigli per il Pronostico RB Lipsia – Mainz

RB Lipsia – Mainz Pronostico 1X2: RB Lipsia @1,80 – Eurobet

Siamo alla prima giornata del 2022 della Bundesliga, 18a del calendario, in cui fra le tante sfide interessanti c'é anche quella fra la 10a e la 9a in classifica del campionato tedesco, ovvero RB Lipsia e Mainz. Dando un occhio alla classifica, oltre alle posizioni che contano fino ad un certo punto, il Lipsia che giocherà in casa questa partita, a porte chiuse causa Covid, ha fin ora raggiunto uno score di 7 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte, con 25 reti segnate e 17 subite, numeri diversi ma non troppo per il Mainz che di punti ne ha 22 conquistati tramite 30 gol segnati e 22 subiti, con 6 vittorie e 4 pareggi. Il pronostico per questo match, nonostante i 2 precedenti sono stati vinti dal Mainz, vanno a favore del Lipsia che sulla carta é la squadra piú forte. La quota per il Lipsia vincente in questo caso é data a 1,80!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,72 – Lottomatica

Fra Over e Under 2,5, quindi un numero di gol totali pari o superiore a 3, o pari o minore a 2, é sicuramente la prima opzione, con quindi fra Lipsia e Mainz almeno 3 gol segnati, e risulta essere una delle quote piú giocare perché leggermente piú alta rispetto alla media della Bundesliga, ovvero 1,72!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,66 – Goldbet

Segneranno entrambe le squadre? I nostri esperti non hanno dubbi, ecco perché vi consigliamo di scommettere sul Goal, quotato su Goldbet a 1,66!

Le quote della partita RB Lipsia – Mainz

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • RB Lipsia, quota: 1,80
  • Pareggio, quota: 3,75
  • Mainz, quota: 4,33

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di RB Lipsia – Mainz

Passiamo al tasto dolente, gli indisponibili per questa partita causa infortuni ma soprattutto Covid sono diversi, soprattutto per il Lipsia, ovvero: André Silva, Nkunku, Olmo, Forsberg, Lainer, Halstenberg, Simakan, Bonnah. Per il Mainz invece mancheranno Szalai, Kohr e St. Juste ancora  Out per un infortunio alla spalla che lo terrá fuori fino a Gennaio 2022.

Probabile formazione RB Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi, Mukiele, Klostermann, Gvardiol, Angelino, Laimer, Kampl, Adams, Haidara, Novoa, Wosz. Allenatore: Domenico Tedesco

Probabile formazione Mainz (3-5-2): Zentner, Bell, Hack, Niakhaté, Widmer, Barreiro, Stach, Lee, Caricol, Burkardt, Onisiwo. Allenatore: Bo Svensson

Orario di RB Lipsia – Mainz e dove vederla in tv o in streaming

RB Lipsia e Mainz si sfideranno alla Red Bull Arena Leipzig. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere RB Lipsia – Mainz: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • RB Lipsia Mainz in TV: Sky Sport
  • RB Lipsia Mainz in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: RB Lipsia – Mainz

  • Il RB Lipsia, attualmente, si trova 10º in classifica con 24 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 3 pareggiate e 7 perse, con una differenza reti di 8 gol, 25 segnati e 17 subiti.
  • Il Mainz, invece, é alla posizione numero 9 con 22 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, a cui si aggiungono 30 gol fatti e 22 incassati.
  • Il Lipsia viene da una sconfitta in casa per 0-2 contro l'Arminia Bielefeld in campionato. Non riesce inoltre a mantenere la porta inviolata da 6 incontri.
  • Anche il Mainz viene da una sconfitta in campionato, fuori casa, per 1-0 contro il Francoforte. Il Mainz ha vinto i precedenti 2 incontri contro il Lipsia.
  • La media Gol del RB Lipsia é di 1,8 gol a partita, quella del Mainz di 1,5.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga