La Liga

Real Betis – Deportivo Alaves: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Betis - Deportivo Alaves

Real Betis e Deportivo Alaves si affronteranno Martedí 18 Gennaio alle 20:00 in un match valido per la 21a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Betis – Deportivo Alaves.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Betis – Deportivo Alaves

Real Betis – Deportivo Alaves Pronostico 1X2: Real Betis @1,52 – Eurobet

Match de LaLiga che si giocherà di Martedì alle 20:00, in cui vedremo sfidarsi il Real Betis ed il Deportivo Alaves. Diamo un occhio alla classifica, con il Real Betis che sta scalando tutte le posizioni, trovandosi al momento al 3º posto, dietro Real e Siviglia, a 34 punti, grazie alle 10 vittorie e 4 pareggi ottenuti, con 33 reti segnate e 24 subiti. Numeri completamente diversi quelli dell'Alves che si trova invece in zona retrocessione, al 18º posto, con ben 11 sconfitte in 20 partite di campionato, e soltanto 4 vittorie ottenute fino ad ora. Sono soltanto 16 le reti segnate e 30 quelle subite. Il pronostico per questo match va chiaramente verso la squadra favorita alla vittoria, con il Real Betis quotato a 1,52 per la conquista dei 3 punti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,85 – Lottomatica

Sará un Match con tanti gol secondo  i nostri esperti, soprattutto dal parte della squadra di casa. Ecco perché vi consigliamo di  scommettere sulla quota dell'Over 2,5 quotato a 1,85!

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,80 – Goldbet

Sará soltsanto una squadra a segnare, secondo noi, in questo caso il Betis, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere una fra le piú giocate tra i vari scommettitori, data la buona  quota di 1,80!

Le quote della partita Real Betis – Deportivo Alaves

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Betis, quota: 1,52
  • Pareggio, quota: 4,10
  • Deportivo Alaves, quota: 6,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Betis – Deportivo Alaves

Passiamo alla lista indisponibili per questa partita in  cui vedremo assenti, per il Betis: José, Montoya e Moreno, squalificato.  All'Alaves mancano invece: Navarro, Guidetti, out per Covid, Pons, Garcia e Lejeune out anche lui in seguito al cartellino rosso ricevuto nell'ultima partita di campionato.

Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini

Probabile formazione Deportivo Alaves (4-4-2): Pacheco, Aguirregabiria, Miazga, Lopez, Duarte, Jason, Moya, Garcia, Rioja, de la Fuente, Joselu. Allenatore: Jose Luis Mendillbar

Orario di Real Betis – Deportivo Alaves e dove vederla in tv o in streaming

Real Betis e Deportivo Alaves si sfideranno allo Stadio Benito Villamarin, alle 20:00 di Martedí. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Real Betis – Deportivo Alaves: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:00
  • Real Betis Deportivo Alaves in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Betis – Deportivo Alaves

  • Il Real Betis, attualmente, si trova 3º in classifica con 34 punti in campionato, divisi in 10 partite vinte, 4 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a 9 gol, 33 gol fatti e 24 subiti.
  • Il Deportivo Alaves, invece, é alla posizione numero 18 con 17 punti, conquistati tramite 4 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte, avendo segnato 16 gol e avendone incassati 30.
  • Il Betis ha vinto l'ultima sfida di campionato contro il Siviglia in campionato per 2-1 in casa. La media gol del Betis é di 1,7 gol a partita.
  • L'Alaves viene invece da un pareggio per 0-0, in  casa in campionato, contro l'Athletic Bilbao. La media gol delle reti subite dall'Alves é di 1,5 a partita.
  • L'Alaves non ha vinto un incontro in 7 tentativi. Il Betis ha vinto i precedenti 3 incontri contro il Deportivo Alaves.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga