Seguici su

Altre Competizioni

Real Betis – Siviglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Real Betis - Siviglia

Real Betis e Siviglia si affronteranno Sabato 15 Gennaio alle 21:30 in un match valido per gli Ottavi di Finale di Copa del Rey, o Coppa del Re, il torneo Nazionale di Spagna. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Real Betis – Siviglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Real Betis – Siviglia

Real Betis – Siviglia Pronostico 1X2: Pareggio @3,10 – Eurobet

Torna la Copa del Rey, la Coppa di Spagna, con un match davvero molto interessante che vede il Real Betis affrontare in casa il Siviglia, 2 squadre che stanno facendo molto bene in campionato trovandosi infatti al 2º e 3º posto.  Sono 44 i punti del Siviglia che si trova 2º in classifica, con 10 punti in piú del Betis, nonostante si trovi soltanto una posizione indietro. Il Siviglia vanta la miglior difesa del campionato spagnolo con soltanto 13 reti subite su 19 gare disputate, e 30 reti segnate, una buona media per una squadra che in campionato si trova soltanto 5 punti dietro il Real Madrid. Il pronostico per questo match, essendo uno di quelli molto affiatato va comunque verso un pareggio, quotato a 3,10!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,20 – Lottomatica

Andiamo contro le quote e la probabilità che danno i bookmakers, che quotato a 2,20 la quota dell'Over 2,5, che é la quota che vi consigliamo noi su cui scommettere perché secondo noi molto probabile, essendo un match che conta tanto per entrambe le squadre. Chi passa, va direttamente ai quarti di finale della Coppa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,90 – Goldbet

Segneranno entrambe le formazioni? Secondo il nostro parere sí, secondo i bookmakers, la quota del Goal é poco meno probabile rispetto al No Goal, perché di fatto é quotato a 1,90!

Le quote della partita Real Betis – Siviglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Real Betis, quota: 2,55
  • Pareggio, quota: 3,10
  • Siviglia, quota: 2,85

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Betis – Siviglia

Analizziamo la lista indisponibili che vedrà assente per il Betis: José e Montoya. Per il Siviglia invece Lamela, Navas, Koundé e Sus, per una lesione alla caviglia. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Real Betis (4-3-3): Silva, Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Tello, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Dimitrovic, Montiel, Augustinsson, Carlos, Acuna, Jordan, Fernando, Torres, Ocampos, Mir, Gomez. Allenatore: Julien Lopetegui

Orario di Real Betis – Siviglia e dove vederla in tv o in streaming

Real Betis e Siviglia si sfideranno Sabato alle 21:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite della Copa del Rey.

Dove vedere Real Betis – Siviglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:30
  • Real Betis Siviglia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Real Betis – Siviglia

  • Il Real Betis, attualmente, si trova 3º nella classifica de LaLiga con 34 punti, divisi in 10 partite vinte, 4 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a 9 gol, 33 gol fatti e 24 subiti.
  • Il Siviglia, invece, é alla posizione numero 2 con 44 punti, conquistati tramite 13 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, avendo segnato 31 gol e incassandone 13.
  • Il Real Betis viene da un pareggio fuori casa contro il Rayo Vallecano in campionato per 1-1. Ha totalizzato 7 punti nelle ultime 5 partite,
  • Il Siviglia ha invece vinto il suo ultimo match contro il Getafe in campionato, per 1-0 in casa. Non ha perso negli ultimi 7 incontri.
  • Il Siviglia é imbattuta da 4 incontri in trasferta. Non ha perso contro il Real Betis nei loro ultimi 6 incontri. 5 Vittorie e 1 pareggio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni