Seguici su

Pronostico

Reggina – Brescia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Reggina - Brescia

Mimmo Toscano torna finalmente davanti al proprio pubblico in occasione del match impegnativo contro il vice-capolista Brescia. Match tutto in salita per gli Amaranto che si ritroveranno davanti una squadra che in trasferta ha quasi sempre vinto. Per riuscire a fare un pronostico di Reggina – Brescia e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Reggina – Brescia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.10 – Goldbet

Il Toscano bis è iniziato sotto i migliori auspici con il punto conquistato a Como. Ma contro una squadra che in trasferta si esprime ad altissimi livelli, agli Amaranto servirà una prestazione concreta e senza sbavature, migliore anche di quella pur buona offerta nell'ultima partita dello scorso anno.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.70 – Lottomatica

Reggina sterile a livello realizzativo nell’ultimo mese e mezzo, Brescia pratico e cinico capace di andare a segno sfruttando gli errori avversari. Si profila un match con un tabellino ridotto all’osso.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 5.50 – Eurobet

La Reggina nonostante le difficoltà davanti alla porta avversaria non di rado è riuscita ad andare in vantaggio, gestendo però nel peggiore dei modi il resto della gara. 1 gol a inizio gara metterebbe il Brescia in una condizione nuova per gli uomini di Inzaghi poco abituati a inseguire.

VISITARE EUROBET

Le quote di Reggina – Brescia

Brescia indomabile in trasferta con 7 successi su 9 gare totali. Favori del pronostico d’obbligo per le Rondinelle.

  • Reggina: 3.10
  • Pareggio: 3.10
  • Brescia: 2.40

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Reggina – Brescia: probabili formazioni e notizie

Reggina: Nello spogliatoio calabrese continua spasmodica la conta dei positivi e dei negativizzati per dare la possibilità a Mimmo Toscano di affrontare al meglio la sfida contro il Brescia. L’ultimo bollettino parla di altri 5 giocatori negativizzati.

Brescia: Situazione dello spogliatoio lombardo confortante per Inzaghi che ha potuto lavorare la sfida che si giocherà sul campo della Reggina con tutta la rosa al completo con l’unica eccezione rappresentata da Olzer che nella giornata di martedì si è sottoposto ad operazione chirurgica.

Probabile formazione Reggina

4-2-3-1): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Cortinovis, Rivas; Galabinov. All.: Toscano

Probabile formazione Brescia

(4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Bisoli, Jagiełło; Leris, Tramoni; Moreo. All.: Inzaghi

Orario di Reggina – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Reggina e Brescia verrà disputata sabato 15 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie..
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Reggina – Brescia: tutte le informazioni utili

Orario: 14.00

Reggina Brescia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite

Reggina Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Reggina – Brescia: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Reggina: La cura di Mimmo Toscano porta subito effetti positivi per gli amaranto che interrompono contro il Como la striscia negativa andando via dal Sinigaglia con 1 punto importante. Calabresi avanti con Rivas, pareggio dei Lariani firmato da Cerri su calcio di Rigore. Nel finale espulso Cionek..
  • Turno precedente Brescia: Le Rondinelle non sanno più vincere in casa. Pari per 1-1 contro il Cittadella in vantaggio al 52’ con Antonucci. Moreo al 71’ ristabilisce l’equilibrio.
  • Situazione classifica: Reggina dodicesima a quota 23 punti; Brescia a -4 dalla vetta. 
  • Precedenti: Reggina e Brescia si sono incontrate in serie B al Granillo in 16 circostanze, 8 le vittorie amaranto, solo 2 i successi esterni. Nella passata stagione vittoria calabrese per 2-1.
  • Stato di forma Reggina: La Reggina ha perso le ultime 4 partite casalinghe e ha sempre subito gol nelle ultime 6 gare.
  • Stato di forma Brescia: Le Rondinelle hanno vinto negli ultimi 4 impegni in trasferta e hanno messo a segno 17 reti a fronte delle 8 subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico