Seguici su

Pronostico

Salernitana – Lazio: pronostico, quote e consigli

pronostico Salernitana – Lazio

I capitolini di Sarri partono da favoriti secondo il pronostico Salernitana – Lazio relativo al match di sabato 15 gennaio alle 18:00 valido per la ventiduesima giornata di campionato. La Salernitana, nonostante abbia vinto nell’ultima giornata, rimane una delle squadre che ha perso di più, ma vediamo insieme alcune possibili scommesse.

Salernitana – Lazio pronostico per puntare sull’incontro

Salernitana – Lazio Pronostico 1×2: Lazio @1.45 – Goldbet

In Serie A la Lazio arriva da una sconfitta contro l’Inter dove però è riuscita a segnare una rete e a subirne soltanto due. Contro la Salernitana, che conta il numero più alto di partite perse dall’inizio del campionato, ben 14 incontri, la Lazio di Sarri ha ottime probabilità di vittoria, specialmente dato che rimane una delle squadre che hanno segnato di più in questa stagione.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna prima rete – Lazio @1.38 – Lottomatica

Con le sue 43 reti segnate, la Lazio vanta uno dei reparti d’attacco più offensivi della Serie A, mentre la Salernitana resta ferma a 13 reti segnate in totale. Viste queste statistiche, è probabile che a segnare la prima rete saranno gli ospiti.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Marcatore – Immobile @1.65 – Eurobet

Immobile è probabilmente il giocatore più pericoloso nell’attacco della Lazio e, autore anche di una rete contro l’Inter, ci sono ottime possibilità che riesca ad andare in porta anche contro la Salernitana. Una sua rete è data a 1.65 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Salernitana – Lazio sulla partita

Quote esito finale

L’esito più probabile è una vittoria della Lazio che, con i tre punti della vittoria ha buone probabilità di superare Roma e Fiorentina in classifica. La Salernitana, nonostante abbia vinto con il Verona, difficilmente riuscirà a tenere testa ai capitolini:

  • Salernitana vince @6.55
  • Pareggio Salernitana – Lazio @4.50
  • Lazio vince @1.45

Quote segnano entrambi

La Lazio non ha la difesa più solida del campionato, tuttavia nell’ultimo incontro diretto era riuscito a non subire reti dalla Salernitana:

  • GG @1.77
  • NG @1.95

Quote Under/Over

Vista la pericolosità della Lazio in attacco e la difesa fallace della Salernitana, possiamo aspettarci una somma gol Over 2.5 dal match di sabato:

  • Under 2.5 @2.10
  • Over 2.5 @1.65

Specifichiamo che le quote qui utilizzate possono cambiare.

Ultimo risultato Salernitana – Lazio: una vittoria dei capitolini

Lazio e Salernitana si sono incontrati per l’ultima volta in casa della Lazio durante l’andata di Serie A. La partita aveva visto i padroni di casa trionfare già dal primo tempo, concluso per 2-0 grazie alle reti di Immobile e Pedro, mentre nel secondo tempo Luis Alberto aveva chiuso il match con la terza rete. La Salernitana non era riuscita a tentare nemmeno un tiro verso la porta della squadra di Sarri.

Risultato Lazio – Salernitana: 3-0

Marcatori: Immobile, Pedro, Luis Alberto

Salernitana – Lazio: Le ultime notizie in vista del match

  • A grande sorpresa degli appassionati di calcio, la Salernitana ha sconfitto l’Hellas Verona in trasferta nella 21^ giornata di Serie A. Gli ospiti si erano portati in vantaggio con un rigore messo a segno da Duric nel primo tempo e dopo il pareggio dell’Hellas con Lazovic al 63’, Kastanos ha riportato la Salernitana in vantaggio chiudendo il match per 1-2.
  • La Lazio è uscita invece sconfitta da una dura partita contro l’Inter di Inzaghi. Il match si era aperto con un gol di Bastoni al 30’ ma Ciro Immobile aveva subito pareggiato i conti dopo cinque minuti. Nel secondo tempo però Skriniar ha firmato il gol della vittoria per i neroazzurri.
  • Acerbi è infortunato per la Lazio e a causa di una lesione al flessore non lo vedremo in campo almeno fino a febbraio.
  • Gyomber è al momento squalificato e non potrà quindi prendere parte all’incontro con i capitolini.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico