Seguici su

Pronostico

Spal – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Spal - Benevento

La Spal del nuovo tecnico Venturato fa il suo esordio domenica pomeriggio contro un Benevento rinfrancato dal successo pesante ottenuto nel recupero della diciottesima giornata contro il Monza. Sarà gara difficile per i Ferraresi che sono sempre più un cantiere aperto ma che sono chiamati a una reazione per non ritrovarsi impelagati nella lotta per non retrocedere. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Spal – Benevento.

Spal – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Eurobet

Il match contro il Benevento segnerà l’inizio della nuova esperienza del tecnico Venturato sulla panchina di una Spal che può essere annoverata tra le delusioni di questa prima metà di campionato. La società si sta muovendo sul mercato ma servirà tempo al tecnico per far assimilare i suoi schemi alla rosa a disposizione. Benevento trascinato giovedì da un Insigne in grande spolvero, ma in grossa emergenza soprattutto in avanti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori – Insigne @ 3.35 – Lottomatica

Cresciuto all’ombra ingombrante del fratello Lorenzo, Roberto Insigne ha sempre dimostrato di avere i numeri per arrivare in alto, ma per un motivo o per l’altro si è sempre perso per strada. Con la partenza di Lapadula sarà lui a doversi mettere la squadra sulle spalle per provare l’assalto alla Serie A.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.80 – Goldbet

Spal sempre propositiva e concreta in fase realizzativa davanti ai propri tifosi, ma con troppe amnesie difensive che hanno spesso determinato sconfitte evitabili. Il Benevento in trasferta segna meno e in avanti è in emergenza, ma il suo reparto offensivo resta temibile.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Spal – Benevento

Benevento seconda forza del campionato e favorito nonostante le assenze su un campo difficile.

  • Spal: 3.15
  • Pareggio: 3.25
  • Benevento: 2.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Benevento: probabili formazioni e notizie

Spal: La Spal riparte da Roberto Venturato che prende il posto di Clotet. Il tecnico, reduce da un ciclo da applausi sulla panchina del Cittadella, dovrà fare i conti con una classifica deficitaria e coi tanti arrivi nel mercato di riparazione. In tal senso ufficializzati Pabai e Finotto, pista concreta invece per Brignoli e Proia.

Benevento: Un Benevento in formazione largamente rimaneggiata e turbato dal caso Lapadula che ha chiesto la cessione, riesce a prevalere sul Monza che nella prima mezz’ora non ne azzecca una. In tribuna Forte si gode il successo della sua prossima squadra, mentre Farias verrà probabilmente ufficializzato nelle prossime ore.

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Pabai, Capradossi, Celia; Esposito, Viviani, Da Riva; Mancosu; Colombo, Finotto. All.: Venturato

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia; Calò, Acampora, Ionita; Tello, Insigne, Moncini. All.: Caserta.

Orario di Spal – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Spal e Benevento si disputerà domenica 16 gennaio alle ore 16.15 allo stadio Mazza di Ferrara. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie..
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Spal Benevento in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Spal: Spal travolto a Frosinone dopo un primo tempo da incubo. Per i Ciociari doppiette per Gatti e Zerbin.
  • Turno precedente Benevento: Strega ok nel recupero di giovedì sera. Vantaggio giallorosso con Insigne, doppia espulsione per il Monza, e gol di Tello e Moncini che di fatto chiudono una contesa parzialmente riaperta dal rigore di Valoti a inizio ripresa.
  • Situazione classifica: Spal quindicesima a 20 punti, Benevento ora secondo col Brescia a -4 dalla vetta. 
  • Precedenti: L’unica sfida tra le 2 compagine nel torneo cadetto al Mazza risale al campionato 16/17 con successo per i padroni di casa per 2-0 con reti di Vicari e Floccari. 
  • Stato di forma Spal: Ferraresi disastrosi in casa con 4 sconfitte di fila. 16 i gol messi a segno, stesso numero di quelli subiti.
  • Stato di forma Benevento: Campani a quota 5 successi di fila in campionato di cui 2 in trasferta. 11 i gol fatti, 6 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico