Seguici su

Pronostico

Spal – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Spal - Pisa

Il Pisa prova a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta interna contro il Frosinone, ma al Mazza ci sarà una Spal che contro il Benevento ha tutt’altro che demeritato, portandosi a casa un punto importante per la propria classifica. Non sarà probabilmente un match pirotecnico, ma le emozioni non mancheranno. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Spal – Pisa.

Spal – Pisa: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.60 – Lottomatica

Il Pisa ha subito 3 reti in una partita dopo averne subito appena 4 nelle restanti gare interne di campionato. Se può essere considerato un preoccupante campanello d’allarme lo scopriremo nella delicata trasferta di Ferrara. Ci aspettiamo però una capolista più che mai attenta in fase di difensiva, ma in avanti servono le invenzioni di Sibilli.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X/X @ 4.30 – Goldbet

La Spal targata Venturato ha già fatto intravedere importanti cambiamenti a livello tattico. La spregiudicatezza dell’era Clotet è ormai un ricordo, al suo posto solidità e concretezza. Per questo il match potrebbe restare sui binari dell’equilibrio per lunghi tratti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Eurobet

Si sfidano la capolista che, nonostante i 3 gol subiti dal Frosinone, ha ancora la miglior difesa del campionato, e una squadra che in casa stenta e che vorrà cominciare a costruire la propria classifica limitando le reti subite. Per questo lo score potrebbe non raggiungere le 3 marcature.

VISITARE EUROBET

Le quote di Spal – Pisa

Pisa favorito contro la Spal ma soltanto di un decimale. Tra le 2 squadre attualmente ci sono 18 punti di distanza in classifica.

  • Spal: 2.75
  • Pareggio: 3.20
  • Pisa: 2.60

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Pisa: probabili formazioni e notizie

Spal: Continuano ad avvicendarsi le voci di mercato anche di una certa rilevanza per la Spal. Si segnalano sondaggi di Salernitana e Torino per gli spallini Esposito e Seck, e mentre la società non intende privarsi di Viviani, stesso discorso pare possa non applicarsi a due pedine importanti come Mancosu e Vicari sui quali c’è una pista concreta del Brescia.

Pisa: Sempre in tema di mercato, siamo alle battute finali per Folorunsho dal Pordenone (l’attaccante è però di proprietà del Napoli). In avanti interessa anche Torregrossa della Sampdoria destinato a lasciare Genova ma seguito da tante società. Intanto D’Angelo non potrà disporre dello squalificato Beruatto per la trasferta di Ferrara.

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Mora, Viviani, Da Riva; Mancosu; Finotto, Colombo. All.: Venturato

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Marin, Toure, Mastinu; Cohen; Marsura, Sibilli. D’Angelo.

Orario di Spal – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Pisa verrà disputata sabato 22 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Spal Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Spal: Buon esordio di Venturato sulla panchina della Spal che agguanta il pari a una manciata di minuti dalla fine contro il Benevento. Strega avanti con Tello, impatta Da Riva.
  • Turno precedente Pisa: Il Pisa perde l’imbattibilità casalinga ma mantiene le vetta. Vince il Frosinone per 3-1 ma sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Marsura. Poi si scatena Zerbin che segna una doppietta, Novakovich chiude il match nel recupero.
  • Situazione classifica: Spal a 21 punti a +4 sulla zona playout. Pisa ancora in vetta alla graduatoria ma il Brescia ora è a 1 solo punto. 
  • Precedenti: Bilancio favorevole alla Spal nelle 12 gare giocate al Mazza in B, con 7 successi e 3 pareggi. Nella sfida dello scorso campionato netta affermazione dei padroni di casa per 4-0.
  • Stato di forma Spal: Successo casalingo che manca da 7 turni per la Spal che ha sinora subito la bellezza di 17 gol tra le mura amiche.
  • Stato di forma Pisa: 2 gli stop esterni per il Pisa, reduce però da 3 vittorie di fila. 14 i gol fatti, 8 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico