Seguici su

Pronostico

Ternana – Ascoli: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ternana - Ascoli

Sarà la sfida tra Ternana e Ascoli ad aprire venerdì sera il diciannovesimo turno del campionato di B dopo il rinvio che ha di fatto cancellato gli ultimi 2 impegni dello scorso anno. Scenderanno in campo 2 formazioni fortemente rimaneggiate, e soprattutto per gli ospiti la situazione non è delle migliori. Vedremo se nonostante una condizione non al top le due compagini riusciranno a far divertire i tifosi che avranno la possibilità di assiepare il Liberati. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Ternana – Ascoli.

Ternana – Ascoli: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.05 – Eurobet

La lista dei positivi al Covid della Ternana si sta gradualmente svuotando, mentre in casa Ascoli Sottil dovrà mandare in campo una formazione d’emergenza. Dopo il mese di stop forzato sono quindi i padroni di casa ad arrivare meglio a questa sfida e per questo punteranno forte alla vittoria.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.75 – Lottomatica

Rossoverdi sempre propositivi ma che concedono spazi, Ascoli che senza Dionisi si presenza con un attacco spuntato, ma vedremo se Tsadjout troverà spazio sin da subito e se soprattutto riuscirà ad incidere in fase realizzativa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 2.05 – Goldbet

Ascoli particolarmente a proprio agio nelle trasferte sinora disputate senza però segnare in maniera esagerata. Fere invece in flessione nel periodo prima della sosta, e le condizioni precarie a livello fisico potrebbero rappresentare un limite durante il corso della gara spingendo i giocatori a centellinare le energie.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Ternana – Ascoli

Ternana favorita soprattutto in virtù del fattore campo, ma sono tantissime le incognite collegate alla lunga pausa e alle positività al Covid.

  • Ternana: 2.05
  • Pareggio: 3.15
  • Ascoli: 3.90

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Ascoli: probabili formazioni e notizie

Ternana: Il bollettino medico in casa Ternana parla ancora di 4 positivi, di cui 2 giocatori, ma anche di 4 negativizzati. Per Lucarelli, insomma, si sta profilando un parziale ritorno alla normalità con la possibilità di schierare una formazione tutto sommato accettabile viste le difficoltà del periodo. Da verificare ovviamente le condizioni di forma dei singoli giocatori.

Ascoli: La situazione positivi in casa Ascoli negli ultimi giorni è rimasta stabile, ma si naviga a vista rimanendo pronti per qualsiasi scenario. Sono diversi infatti i giocatori indisponibili, soprattutto in mediana, ai quali si sommano i 3 squalificati Botteghin, Eramo e Dionisi. Out anche Felicioli a causa di un infortunio.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti; Partipilo, Falletti, Pettinari; Donnarumma. All.: Lucarelli.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Felicioli, Avlonitis, Falasco; Saric, Buchel, Iliev; Sabiri; Tsadjout, Bidaoui. All.: Sottil

Orario di Ternana – Ascoli e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ternana e Ascoli si disputerà venerdì 14 gennaio alle ore 20.30 allo stadio Liberati di Terni. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Le prossime 2 partite saranno però limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ternana – Ascoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Ternana Ascoli in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ternana Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ternana – Ascoli: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Ternana: Il derby dell’Umbria termina in parità con un gol per parte. Vantaggio per il Grifo con Kouan alla mezz’ora, pari a inizio ripresa per gli ospiti con un gran gol siglato da Pettinari.
  • Turno precedente Ascoli: Picchio travolto in casa sotto i colpi di una Cremonese sempre più in palla. Vanno a segno Valeri, Bonaiuto, Di Carmine e Vido a tempo scaduto. Gol della bandiera bianconero firmato da Eramo.
  • Situazione classifica: Fere al dodicesimo posto con 23 punti, mentre l’Ascoli è poco più su a quota 26. 
  • Precedenti: Sono 11 le sfide tra le due squadre giocate al Liberati nella cadetteria con 4 successi per parte. L’ultima sfida risale al 2017, un 1-1 firmato dalle reti di Favilli e Montalto. 
  • Stato di forma Ternana: Gli uomini di Lucarelli non centrano il successo da 3 turni e in casa hanno perso in 4 occasioni.
  • Stato di forma Ascoli: Anche il Picchio non è nella migliore forma con 2 sconfitte nelle ultime 3 gare. In trasferta però sono ben 5 i successi in stagione per i marchigiani.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico