Seguici su

Pronostico

Torino – Sassuolo: pronostico, quote e consigli

pronostico Torino – Sassuolo

Lo scontro tra Torino e Sassuolo previsto per domenica 23 gennaio alle 15:00 si prospetta essere una partita equilibrata e ricca di colpi di scena. Al momento il pronostico Torino – Sassuolo vede il Toro in vantaggio grazie anche alla solida difesa dimostrata fino a questo punto, ma andiamo a vedere alcuni consigli per scommettere.

Torino – Sassuolo pronostico e risultati del match

Torino – Sassuolo: Pronostico 1×2: Torino @2.10 – Lottomatica

Fermo alla nona posizione della Serie A con ben quattro vittorie nelle cinque partite di campionato più recenti, il Torino ha buone probabilità di riuscire a vincere contro il Sassuolo, proprio come era successo nella fase di andata. La difesa del Torino è tra le migliori della Serie A e, sebbene il Sassuolo abbia un attacco niente male, è anche vero che ultimamente i neroverdi stanno facendo molta fatica ad affermarsi, tant’è che negli ultimi 5 incontri hanno vinto solo una volta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti in totale – Under 3.5 @1.50 – Goldbet

Se consideriamo la buona difesa del Torino, che finora ha subito solo 20 reti, possiamo pensare che il Sassuolo potrebbe incontrare non poche difficoltà a segnare durante il match di domenica. Per questo riteniamo che la somma reti della partita non supererà il 3.5.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Primo tempo – No Goal @1.21 – Eurobet

Nell’ultimo incontro diretto tra le due squadre il Sassuolo non era riuscito a segnare, e anche il Torino aveva fatto fatica ad effettuare l’unica rete del match. Un esito NoGoal dove almeno una delle due squadre non segna nel primo tempo è quotato a 1.21 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Torino – Sassuolo

Quote 1×2

In questa lista potete trovare le quote sugli esiti del match:

  • Torino vince @2.10
  • Pareggio Torino – Sassuolo @3.35
  • Sassuolo vince @3.50

Quote segnano entrambi

Passiamo adesso alle quote GG/NG, tenendo però a mente che l’ultima volta i neroverdi non avevano segnato:

  • Esito Goal @1.50
  • Esito NoGoal @2.40

Quote marcatori

I nostri consigli di scommessa si concludono con le quote sui marcatori più gettonati per l’incontro:

  • Sanabria @2.15
  • Berardi @2.85

Le quote presentate in questo articolo possono essere modificate prima dell’incontro Torino – Sassuolo.

Ultimo risultato Torino – Sassuolo: una vittoria del Toro

La sfida diretta più recente tra i granata e i neroverdi è risultata essere abbastanza equilibrata anche se sul finale l’ago della bilancia si è spostato a favore del Torino. Con una rete di Pjaca all’83’ il Toro ha infatti siglato la vittoria in un incontro importante per decidere le rispettive posizioni in classifica delle squadre. Da notare che il Torino, nonostante giocasse in trasferta, ha effettuato un numero maggiore di tiri in porta, anche se molti non sono andati a buon fine.

Risultato Sassuolo – Torino: 0-1

Marcatori: Pjaca

Statistiche e risultati in vista di Torino – Sassuolo

  • Il Torino durante la 22^ giornata di campionato ha ottenuto una vittoria in trasferta dalla Sampdoria per 1-2. Ad un gol inziale di Caputo che aveva sancito il temporaneo vantaggio dei blucerchiati il Toro aveva risposto con le reti di Singo e Praet.
  • In campionato il Sassuolo arriva da una sconfitta in casa contro l’Hellas Verona. Il risultato di 2-4 è stato ottenuto grazie alle reti di Barak e Caprari, mentre i gol di Scamacca e Defrel del secondo tempo non sono stati sufficienti a contenere la furia della squadra ospite.
  • In Coppa Italia invece i neroverdi hanno passato gli ottavi di finale grazie ad una rete di Harroui che gli ha consentito di eliminare il Cagliari.
  • Belotti per via della lesione al bicipite femorale sarà ancora assente.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico