Seguici su

Premier League

Tottenham – Arsenal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Tottenham - Arsenal

Uno dei big match per la 22^ giornata di Premier League sarà il Derby di Londra tra gli Hotspurs e i Gunners. Il nostro pronostico Tottenham – Arsenal al momento dà gli ospiti come possibili vincitori, anche se ci sono assenze importanti da entrambe le parti del campo.

Tottenham – Arsenal pronostico e possibili risultati

Tottenham – Arsenal City pronostico 1X2: Arsenal @3.05 – Eurobet

Sebbene sia vero che l’Arsenal dovrà rinunciare ad alcuni giocatori a causa dei rispettivi infortuni o per la Coppa d’Africa, i Gunners possono comunque contare su un attacco che nel corso di questa Premier League ha segnato più reti rispetto al Tottenham. Inoltre, anche tra le fila degli Hotspurs mancheranno probabilmente giocatori importanti in attacco, primo fra tutti Heung-Min Son. Una vittoria dell’Arsenal è quotata a 3.05 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambi i team – Esito Goal @1.68 – Goldbet

Arsenal e Tottenham sono due squadre di livello molto simile e anche nell’ultimo incontro diretto giocato, finito per 3-1 in favore dei Gunners, entrambe sono riuscite ad effettuare almeno una rete. Un esito goal per la prossima partita è quotato a 1.68.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna gol ospite – Sì @1.30 – Lottomatica

Nelle ultime 8 partite di Premier League l’Arsenal è sempre riuscito a segnare e spesso ha effettuato più di una rete a partita. Un possibile gol dei Gunners al Tottenham è quotato a 1.30 per il match di domenica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Tottenham – Arsenal

In questa lista potete trovare le ultime quote sulle scommesse 1×2 per il finale dell’incontro:

  • Tottenham vince @2.35
  • Pareggio Tottenham – Arsenal @3.25
  • Arsenal vince @3.05

Specifichiamo che le quote presenti in questo articolo possono subire modifiche prima della partita.

Infortunati, assenti e probabili formazioni di Tottenham – Arsenal

Gli Hotspurs per la partita contro l’Arsenal non potranno contare su Heung-Min Son, Romero, Bergwijn e probabilmente anche Dier. Dalla parte dei Gunners invece ci sono molti giocatori che non prenderanno parte all’incontro per via della Coppa d’Africa, ad esempio Partey ed Elneny. Oppure giocatori come Saka, Kolasinac, Soares e forse anche Smith Rowe, che sono assenti per infortunio. Queste sono le possibili formazioni iniziali:

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Sanchez, Tanganga, Davies; Emerson, Hojbjerg, Winks, Reguilon; Alli, Lucas; Kane

Probabile formazione Arsenal: Leno; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Rowe, Lokonga; Pepé, Odegaard, Nketiah; Lacazette

Orario di Tottenham – Arsenal e dove vederla in tv o in streaming

Il Derby di Londra tra Tottenham e Arsenal avrà il via alle 17:30 di domenica 16 gennaio e andrà in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Per la diretta streaming invece ci si potrà rivolgere a Sky Go.

Dove vedere Tottenham – Arsenal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • Tottenham – Arsenal in TV: Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
  • Tottenham – Arsenal in streaming: Now, app Sky Go

Le ultime informazioni prima di Tottenham – Arsenal

  • In campionato il Tottenham ha ottenuto una vittoria sul Watford per 0-1 grazie ad un gol di Sanchez negli ultimissimi minuti del recupero finale.
  • L’Arsenal ha invece perso per un soffio contro il Manchester City nell’ultima partita di Premier League. Dopo una partita passata in pareggio sull’1-1, il gol di Rodri nel recupero finale ha deciso il risultato in favore dei Citizens.
  • In Coppa di Lega l’Arsenal ha pareggiato per 0-0 con il Liverpool, mentre il Tottenham ha perso per 0-1 con il Chelsea.
  • L’Arsenal ha vinto per 3-1 l’ultimo match diretto con il Tottenham segnando tutti i gol durante il primo tempo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League