Seguici su

La Liga

Valencia – Siviglia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Valencia - Siviglia

Valencia e Siviglia si affronteranno Mercoledí 19 Gennaio alle 21:30 in un match valido per la 21a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Valencia – Siviglia.

Quote e Consigli per il Pronostico Valencia – Siviglia

Valencia – Siviglia Pronostico 1X2: Siviglia @2,25 – Eurobet

Match de LaLiga molto intetessante fra la 2a e la 10a in classifica del campionato. Il Valencia viene da una vittoria in Copa del Rey in un match disputato contro l'Atletico Baleares fuori casa per 0-1, il Siviglia invece da una sconfitta altrettanto fuori casa contro il Real Betis per 2-1. Il pronostico per questo match va a favore della squadra piú forte tecnicamente, ovvero il Siviglia, quotato su Eurobet a 2,25!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,30 – Lottomatica

Nonostante l'Over 2,5 secondo i vari bookmakers sia una quota poco probabile, essendo quotata a 2,30, secondo i nostri esperti é un'ottima occasione da cogliere al volo e scommettere assolutamente.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal 2,00 – Goldbet

La rete di entrambe le formazioni é un must, poco probabile secondo Goldbet, quotata a 2,00! Quota che una volta aggiunta alla scheda scommessa vi permette di raddoppiare la vincita finale.

Le quote della partita Valencia – Siviglia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Siviglia, quota: 1,55
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Getafe, quota: 7,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Valencia – Siviglia

Passiamo alla lista indisponibili per questo match é purtroppo lunga. Mancheranno al Valencia: Lato, Paulista, Soler, Wass, Cheryshev, Costa, Gomez. Per il Siviglia invece: Jordan, Koundé e Suso per una lesione alla caviglia. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Valencia (4-3-3): Jaume, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Musah, Racic, Guillamon, Gayá, Koindredi, Duro, de Sousa. Allenatore: Pepe Bordalas

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Pastor, Montiel, Gudelj, Carlos, Rekik, Torres, Jordan, Rakitic, Ocampos, Mir, Gomez. Allenatore: Julien Lopetegui

Orario di Valencia – Siviglia e dove vederla in tv o in streaming

Valencia e Siviglia si sfideranno allo stadio Mestalla, Mercoledí alle 21:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Valencia – Siviglia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:30
  • Valencia Siviglia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Valencia – Siviglia

  • Il Siviglia, attualmente, si trova 2º in classifica con 44 punti in campionato, divisi in 13 partite vinte, 5 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 18 gol, 31 gol fatti e 13 subiti.
  • Il Valencia, invece, é alla posizione numero 10 con 28 punti, conquistati tramite 7 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, avendo segnato 32 gol e avendone incassati 32.
  • La media gol del Valencia é di 1,6 reti a partita, quella del Siviglia di 1,6.
  • Il Valencia ha ottenuto il maggior numeri di rigori in questa stagione, con 6.
  • Il Siviglia ha il maggior numero di partite con porta inviolata nel campionato, con 11.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga