Venezia – Milan: pronostico, quote e consigli
Dopo una partita saltata contro la Salernitana per via della situazione epidemiologica, il Venezia deve incontrare il Milan in una partita piuttosto complicata per la 21^ giornata di campionato. Basandosi sui risultati ottenuto fino a questo momento dalle squadre protagoniste del match, il pronostico Venezia – Milan vede una vittoria rossonera come risultato più probabile. Andiamo a vedere insieme alcuni consigli per puntare.
Venezia – Milan pronostico, risultati e quote della partita
Contents
Venezia – Milan Pronostico 1×2: Milan @1.57 – Goldbet
Il Milan grazie alla vittoria con la Roma nella scorsa giornata di Serie A si è affermato al secondo posto della classifica con un totale di 45 punti derivati da 14 vittorie, 3 pareggi e solo 3 sconfitte in venti partite giocate. Il Venezia, sia in termini di gol segnati che di partite vinte, si trova nettamente in svantaggio e difficilmente riuscirà a portarsi a casa una vittoria, o anche solo un pareggio, contro i rossoneri.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segna per primo – Milan @1.45 – Lottomatica
Il Milan è una delle squadre che vanta più reti segnate in attacco, ben 43, mentre il Venezia, con i suoi 18 gol, è uno dei team che hanno segnato di meno. Alla luce di questo dato, è molto probabile che nell’incontro di domenica alle 12:30 sarà il Milan a segnare l’eventuale prima rete del match.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico – Somma gol – Più di 2.5 @1.75 – Eurobet
Visto il gran numero di gol segnato dal reparto d’attacco rossonero, e le 34 reti prese dal Venezia fino a questo momento, è facile pensare che la partita di domenica vedrà una somma gol totale superiore a 2.5. Questa eventualità viene data a 1.75 al momento.
VISITARE EUROBETLe quote Venezia – Milan sulla partita
Quote scommesse risultato finale
Una vittoria rossonera è l’esito favorito dal nostro pronostico Venezia – Milan, qui però abbiamo raccolto tutte le quote sui tre possibili esiti finali:
- Venezia vince @5.85
- Pareggio Venezia – Milan @3.90
- Milan vince @1.57
Quote marcatori Milan
Salvo eventuali assenze a causa covid, questi sono i più probabili marcatori del Milan nell’incontro di domenica:
- Giroud @2.30
- Ibrahimovic @1.80
Quote GG/NG
Il Venezia non era riuscito ad oltrepassare la difesa del Milan nell’ultimo incontro diretto, ecco quindi le quote Goal/NoGoal sulla prossima partita:
- Esito Goal @1.80
- Esito NoGoal @1.90
Ricordiamo adesso che tutte le quote utilizzate in questo articolo possono essere modificate.
Ultimo risultato Venezia – Milan: una vittoria milanista
Milan e Venezia si sono incontrate in casa dei rossoneri verso la fine di settembre 2021 e in quell’occasione i padroni di casa non hanno incontrato molte difficoltà nel guadagnarsi una vittoria. L’incontro si è infatti concluso sul 2-0 per il Milan di Pioli per via delle reti di Brahim Diaz e Hernandez, entrambe segnate durante il secondo tempo della partita. In più, il Milan aveva anche dominato in termini di possesso palla.
Risultato Milan – Venezia: 2-0
Marcatori: Diaz, Hernandez
Venezia – Milan: Le informazioni principali sulla partita
- Il Venezia non scende in campo dal 22 dicembre, quando ha perso per 1-3 in casa contro la Lazio. L’unica rete in quell’occasione per la squadra è stata segnata da Forte.
- Il Venezia non ha potuto giocare contro la Salernitana per via dei troppi positivi nella squadra avversaria.
- Il Milan arriva da una vittoria importante contro la Roma di Mourinho. I rossoneri, grazie alle reti di Giroud, Messias e Leao sono riusciti a guadagnarsi un 3-1 in casa, distanziando il Napoli in classifica.
- Dopo la Salernitana all’ultimo posto, il Venezia è la squadra che ha segnato meno reti in questa prima fase del campionato.
