Pronostico

Vicenza – Alessandria: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Vicenza – Alessandria: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Il Vicenza prosegue il suo tour de force col recupero della gara valevole per il diciannovesimo turno contro l’Alessandria. L’obiettivo è sempre il solito: ritrovare la vittoria per limare il distacco dalla squadra piemontese attualmente in zona play-out. Compito non facile perché la squadra di Longo, nonostante gli alti e bassi, è in continua crescita. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Vicenza – Alessandria.

Vicenza – Alessandria: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.85 – Lottomatica

Vicenza in ripresa grazie anche ai nuovi innesti. 1 solo punto contro Citta e Lecce, ma Brocchi ha ottenuto segnali confortanti dalla squadra che continua a credere nella salvezza.  L’Alessandria proverà ad approfittarne per prendere ancor più le distanze dall’ultima piazza.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X/1 @ 6.35 – Goldbet

Col rientro di Diaw e l’arrivo di Da Cruz il potenziale offensivo dei veneti è decisamente migliorato ed è per questo che l’atteggiamento del Lane è più offensivo. I Grigi almeno all’inizio non si sbilanceranno e la gara rimarrà sui binari dell’equilibrio. Nella ripresa i padroni di casa spingeranno di più per portare a casa i 3 punti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.80 – Eurobet

Contro il Cittadella ben 3 reti e tante occasioni create. A Lecce buona prestazione e gol nel finale. L’Alessandria con Corazza e Lunetta in avanti segnano ormai con regolarità. Possibile che entrambe le squadre riescano a trovare il gol.

VISITARE EUROBET

Le quote di Vicenza – Alessandria

Gara tra pericolanti con favori del pronostico leggermente al favore del Lanerossi, soprattutto in virtù del fattore campo.

  • Vicenza: 2.60
  • Pareggio: 3.10
  • Alessandria: 2.70

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Alessandria: probabili formazioni e notizie

Vicenza: L’episodio spiacevole con Majer è balzato agli onori della cronaca, ma Meggiorini preferisce concentrarsi sulla prestazione del suo Vicenza: “Sarebbe stato meglio fare prima il gol, il nostro obiettivo era di cercare il prima possibile il risultato, purtroppo arriva una sconfitta che fa male. Domenica sarà una partita fondamentale, ci giochiamo la stagione”.

Alessandria: Due movimenti di mercato importanti per i Grigi, uno in entrata l’altro in uscita. Arriva Mirko Gori in prestito dal Frosinone, mentre Arrighini saluta tutti e continuerà a dare il proprio contributo in C con la Reggiana. Per lui cessione a titolo definitivo.

Probabile formazione Vicenza

(4-3-2-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Ranocchia, Di Pardo; Diaw, Da Cruz; Mancini. All.: Brocchi.

Probabile formazione Alessandria

(3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Mantovani, Parodi; Pierozzi, Ba, Milanese, Lunetta; Chiarello; Casarini, Corazza. All.: Longo.

Orario di Vicenza – Alessandria e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Vicenza e Alessandria verrà disputata domenica 30 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Menti di Vicenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Vicenza – Alessandria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.30
  • Vicenza Alessandria in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Vicenza Alessandria in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Vicenza – Alessandria: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Vicenza: Vicenza sconfitto a Lecce ma senza demeritare. Per la neo-capolista reti di Listkowski e Coda, Meggiorini accorcia su calcio di rigore a partita quasi finita.
  • Turno precedente Alessandria: Grigi trascinanti in casa contro il forte Benevento; 2-0 finale con reti di Lunetta e Chiarello.
  • Situazione classifica: Lane fermo all’ultimo posto, Alessandria a quota 20 a -2 dalla Spal.
  • Precedenti: I 4 precedenti giocati nella cadetteria al Menti risalgono agli anni ‘50, tutti con successi per i padroni di casa.
  • Stato di forma Vicenza: Veneti che non vincono in casa da da 8 turni con 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 occasioni.
  • Stato di forma Alessandria: Grigi vittoriosi nell’ultima lontana dal Moccagatta Reggio Calabria, ma sono comunque 6 gli stop esterni su 9 uscite contornati da 17 reti subite.

Simone

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostico