Seguici su

Pronostico

Vicenza – Cittadella: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Vicenza - Cittadella

Vicenza e Cittadella provano a dare un calcio all’emergenza e a scendere finalmente in campo dopo più di un mese di stop. Sarà un derby veneto in tono minore ma comunque importante in considerazione della situazione di classifica delle due squadre, soprattutto per il Lane chiamato al miracolo sportivo per evitare un’inopinata retrocessione. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Vicenza – Cittadella.

Vicenza – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.40 – Eurobet

Difficile fare un pronostico su un match che vede come protagoniste 2 squadre che non giocano una gara ufficiale da oltre un mese. Troppe le incognite legate alle condizioni fisiche e, nel caso del Vicenza, dell’inserimento negli schemi tattici dei nuovi arrivati. In ragione di quest’ultimo motivo il Citta parte favorito e potrebbe far sua la gara.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori – Baldini @ 3.45 – Lottomatica

Sono 7 le reti messe sinora a segno da Baldini, terminale offensivo più importante del Citta, di cui Gorini non può privarsi. Le sorti del match di domenica e delle velleità di playoff dei padovani passano anche dalla sua vena realizzativa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.68 – Goldbet

6 le reti segnate in casa dal Vicenza, 7 quelle messe a segno dal Cittadella nelle trasferte sinora giocate. Score davvero ridotti all’osso che denotano una certa difficoltà realizzativa. Problema che nel caso del Vicenza è generale ed è per questo che la società ha preso Teodorczyk e Da Cruz per dare più peso al reparto offensivo.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Vicenza – Cittadella

Quote scommessa che riflettono fedelmente la situazione di classifica delle due formazioni, con un divario di ben 21 punti.

  • Vicenza: 3.00
  • Pareggio: 3.10
  • Cittadella: 2.40

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Cittadella: probabili formazioni e notizie

Vicenza: L’ultimo giro di tamponi ha dato esiti confortanti per il Vicenza con altri 2 negativizzati. Restano positivi 2 giocatori e 3 membri dello staff. Definite intanto le gare dei 2 recuperi relativi ai turni precedenti saltati a causa dell’emergenza sanitaria: la sfida col Lecce relativa al diciottesimo turno si giocherà mercoledì 26, mentre quella contro l’Alessandria saltata la settimana scorsa, andrà in scena domenica 30 gennaio.

Cittadella: Situazione sanitaria sotto controllo nello spogliatoio padovano anche se si continua a vivere alla giornata. Sul fronte mercato la società non è stata tra le più attive della cadetteria e si procederà quindi a ranghi invariati. Possibile però la partenza di D’Urso richiesto da parecchie squadre tra le quali il Cosenza.

Probabile formazione Vicenza

(4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Di Pardo, Coccolo, Da Cruz; Teodorczyk. All.: Brocchi

Probabile formazione Cittadella

CITTADELLA (4-3-1-2); Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini. All.: Gorini

 

Orario di Vicenza – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Vicenza e Cittadella si disputerà domenica 23 gennaio alle ore 16.15 allo stadio Menti di Vicenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Vicenza – Cittadella: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Vicenza Cittadella in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Vicenza Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Vicenza – Cittadella: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Vicenza: Lane ancora al palo a causa del Covid. Sono due le partite da recuperare per i veneti.
  • Turno precedente Cittadella: Stesso discorso per i padovani, ma in questo caso è stato il Cosenza ed essere funestato dalle positività e impossibilitato a scendere i campo.
  • Situazione classifica: In virtù degli altri match giocati nel frattempo, Vicenza sempre ultimo con lo stesso ritardo nei confronti delle dirette concorrenti, mentre il Cittadella è ora ottavo raggiunto dall’Ascoli a quota 28. 
  • Precedenti: Sono 9 i derby giocati al Menti in B con 4 successi per i padroni di casa e 3 per gli ospiti. Nella sfida giocata nello scorso campionato vittoria del Lane per 1-0 con rete di Nalini.
  • Stato di forma Vicenza: Situazione critica per il Vicenza che in questo campionato ha vinto soltanto 1 volta e in trasferta. In casa appena 6 gol fatti e 15 subiti.
  • Stato di forma Cittadella: Citta in serie positiva da 5 gare e imbattuto in trasferta da 5 turni. 7 i gol fatti a fronte dei 10 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico