Seguici su

Premier League

Watford – Tottenham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Watford – Tottenham

Una delle prime partite di Premier League del 2022, in programma per il primo gennaio alle 16:00 vedrà protagoniste Watford e Tottenham. Se desiderate scommettere sui risultati dell’incontro, qui potete trovare i nostri consigli basati sul pronostico Watford – Tottenham.

Watford – Tottenham pronostico, consigli e quote

Watford – Tottenham pronostico 1X2: Tottenham @1.60 – Lottomatica

Tra pareggi e vittorie, il Tottenham al sesto posto in classifica non perde ormai da cinque partite e nell’incontro con il Watford ha ottime possibilità di vittoria. La squadra di casa infatti ha perso tutte e cinque le ultime partite giocate in campionato e in totale conta quindi 12 sconfitte, un pareggio e quattro vittorie. Un successo della squadra di Conte è quotato a 1.60 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segnano entrambi – Esito goal @1.75– Goldbet

Sebbene il Watford parta come squadra sfavorita nell’incontro con il Tottenham, è anche vero che nelle ultime sei partite giocate è sempre riuscito a segnare almeno una rete, anche quando ha dovuto affrontare squadre come il Chelsea, il Manchester United e lo West Ham. Un esito goal è quotato a 1.75 sul sito di Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma reti totale – Over 1.5 @1.20 – Eurobet

La difesa del Watford, che conta 35 reti subite dall’inizio del campionato, sicuramente ha i suoi buchi e il Tottenham potrebbe approfittarsene per segnare un buon numero di reti, magari con giocatori come Kane e Son. Una somma gol superiore a 1.5 è quotata ora a 1.20.

VISITARE EUROBET

Le quote Watford – Tottenham

Le quote sul risultato finale dell’incontro:

  • Watford vince @5.00
  • Pareggio Watford – Tottenham @4.25
  • Tottenham vince @1.60

Le quote contenute in questo articolo possono subire modifiche.

Infortunati e probabili formazioni di Watford – Tottenham

La lista di infortunati tra i giocatori del Watford è piuttosto lunga e al momento include nomi come Etebo, Sarr, Kabasele e Foster che sicuramente non potranno rientrare in campo fino a inizio 2022. N’Koulou e Baah invece non hanno ancora una data di ritorno prevista. Nel Tottenham troviamo infortunati Bergwijn, Romero, Lo Celso e Sessegnon. Queste sono però le probabili formazioni che daranno inizio al match:

Probabile formazione Watford: Bachmann; Kiko Femenía, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Sissoko, Kucka; João Pedro, Cleverley, King; Dennis

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Sanchez, Dier, Davies, Donerty; Hoejbjerg, Winks, Ndombele; Lucas Moura, Kane, Son

Orario di Watford – Tottenham e dove vederla in tv o in streaming

Gli appassionati di calcio potranno seguire l’incontro tra Watford e Tottenham su Sky Sport in TV, oppure in diretta streaming tramite l’applicazione di Sky o Now.

Dove vedere Watford – Tottenham: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Watford – Tottenham in TV: Sky Sport Football
  • Watford – Tottenham in streaming: Now, app Sky Go

Watford – Tottenham: notizie e risultati precedenti

  • Dopo un gol al 4’ durante il match contro lo West Ham per la 20^ giornata di Premier League, il Watford ha poi subito quattro reti nel corso dell’incontro, concludendo la partita con una sconfitta per 1-4.
  • Il Tottenham, in vantaggio nella partita con il Southampton dopo l’espulsione di Salisu al 39’, non è riuscito a superare gli avversari, fermando il risultato su un pareggio per 1-1.
  • Nelle ultime 5 partite la squadra di Conte non ha mai perso e al momento si trova a solo un punto di distanza dallo West Ham in quinta posizione.
  • Tottenham e Watford si sono incontrati per l’ultima volta ad agosto di quest’anno in un incontro che si è concluso con una vittoria degli Hotspurs per un gol di Son durante il primo tempo. Il Watford non è invece riuscito a segnare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League