Serie A

Roma-Cagliari: orario e dove vederla in tv

Rui Patricio Roma

Si ritorna in campo con la ventiduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Roma e Cagliari, orario e dove vederla in tv

Orario di Roma-Cagliari e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiduesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Roma e Cagliari, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Roma-Cagliari: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Cagliari arriva solo da una vittoria nelle ultime quindici partite giocate contro la Roma che, nel parziale, ne ha vinte dieci, poi quattro pareggi. Nelle ultime quattro partite di Serie A giocate tra le due formazioni sono stati segnati complessivamente 20 gol, una media di cinque gol per incontro. I giallorossi sono riusciti a tenere la porta inviolata in cinque delle ultime sette gare giocate tra le mura amiche contro i sardi. La Roma ha già perso nove gare dopo 21 giornate di campionato, secondo avvio peggiore nella storia per i giallorossi dopo quello del 1978/79, quando arrivarono a dieci. La squadra di Mourinho è inoltre l'unica squadra dei top cinque campionati europei ad aver sia nove vittorie che nove sconfitte in campionato. Il Cagliari arriva da due vittorie consecutive, tante vittorie quante quelle trovate nelle precedenti 24 partite di Serie A. La Roma due vittorie le ha invece raggiunte nelle ultime sette gare di campionato. I giallorossi sono la squadra che effettua più tiri in relazione ai palloni toccati in tutto il campionato, i ragazzi di Mourinho provano una conclusione ogni 39 palloni toccati. Quattro degli ultimi sei gol del Cagliari in Serie A sono arrivati negli ultimi venti minuti di gioco.

Dove vedere Roma-Cagliari: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Roma-Cagliari in tv: DAZN
  • Roma-Cagliari in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A