Seguici su

Serie A

Sampdoria-Torino: orario e dove vederla in tv

Fabio Quagliarella Sampdoria

Sabato 15 gennaio si gioca la 22^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sampdoria-Torino.

 

Orario di Sampdoria-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sampdoria-Torino si gioca sabato 15 gennaio 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Si tratta della terza giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: l’anticipo del sabato pomeriggio vede in campo i blucerchiati contro i granata.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Sampdoria-Torino: precedenti e statistiche

Sampdoria e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 136 volte: 43 vittorie blucerchiate, 46 pareggi e 47 successi granata. Considerando solo le gare giocate in Liguria, però, il bilancio è ben diverso: 31 trionfi a 10 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocata a fine ottobre è terminata 3-0 per il Toro. Quella non è però l’ultimo incontro tra le due formazioni: Samp e Torino si sono infatti affrontate anche a metà dicembre per il terzo turno di Coppa Italia, quando a prevalere furono i blucerchiati per 2-1.

Al momento la Sampdoria è un po’ in difficoltà: 15^ posto in classifica e 20 punti dopo 21 partite. I blucerchiati non hanno una distanza di sicurezza dalla zona rossa tale da poter stare tranquilli: il campionato è ancora molto lungo e le squadre in fondo sembrano aver trovato il modo di muoversi anche loro. La Samp ha ricominciato l’anno con due sconfitte, anche se entrambe di misura: prima in casa contro il Cagliari – pesantissima essendo una diretta concorrente – e poi in trasferta a Napoli.

Sta decisamente meglio il Torino, che con una partita in meno è al 9^ posto in classifica ed ha ben 28 punti conquistati. La formazione di Juric punta forte a chiudere il campionato quantomeno nella colonna di sinistra della classifica. Il Toro ha infatti ricominciato il campionato come meglio non si poteva: dopo il rinvio del match contro l’Atalanta, ha letteralmente devastato la Fiorentina per 4-0.

 

Dove vedere Sampdoria-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Sampdoria-Torino in tv: DAZN
  • Sampdoria-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Sampdoria-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sampdoria-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A