Seguici su

Serie A

Spezia – Hellas Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

esultanza gol Emmanuel Gyasi Spezia

Giovedì 6 gennaio lo Spezia ospiterà l’Hellas Verona per la 20^ giornata di Serie A in una sfida che potrebbe rivelarsi importante per i rispettivi posizionamenti in classifica delle due squadre. In questo articolo abbiamo descritto tutte le principali informazioni sull’evento.

Spezia – Hellas Verona

I padroni di casa arrivano da una vittoria a sorpresa contro il Napoli dove, non avendo tentato nemmeno un tiro in porta, sono però riusciti a guadagnare i tre punti a causa di un autogol di Juan Jesus nel primo tempo. Lo Spezia si trova quindi a quota 16 punti con la sua diciassettesima posizione in classifica, appena fuori dalla zona a rischio retrocessione. La squadra ligure deve però cercare di vincere per superare il Venezia e distanziare ancora di più il Genoa, che al momento conta 5 punti in meno dello Spezia. La partita con l’Hellas Verona non si prospetta però essere facile dato che i veneti hanno dimostrato in più occasioni di avere un attacco che può far male e, in aggiunta, la somma reti subite dallo Spezia non è delle migliori, con 39 gol presi in 19 partite.

L’Hellas Verona dal canto suo è reduce da un pareggio per 1-1 con la Fiorentina, dove il gol di Kevin Lasagna nel primo tempo ha evitato una sconfitta della squadra. I veneti, ospiti dello Spezia, cercheranno di fare il possibile per guadagnare tre punti e superare il Torino nella lotta all’undicesima posizione. Con 34 reti segnate fino ad ora, l’Hellas conta molti più gol rispetto ai 19 dello Spezia e, facendo leva sulla fallace difesa dei liguri, è possibile che gli ospiti riescano a portarsi a casa un’utile vittoria. Da notare però che le ultime partite giocate dal Verona non sono proprio andate nel migliore dei modi dato che la squadra conta due pareggi, due sconfitte, e una vittoria.

Orario di Spezia – Hellas Verona e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Spezia e Hellas Verona in programma alle 14:30 di giovedì 6 gennaio verrà trasmesso in diretta TV in esclusiva dall’emittente televisiva DAZN. Per chi volesse seguire la partita in streaming, questa sarà disponibile su smartphone, tablet o computer sempre grazie all’app di DAZN.

Spezia – Hellas Verona: formazioni e convocati

Convocati Spezia – Hellas Verona

Spezia

Convocati non disponibili

Indisponibili: E. Colley, Hristov, Kovalenko, Manaj, Nzola, Salcedo, Sena

Squalificati: –

Hellas Verona

Convocati non disponibili

Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta, Gunter, Hongla, Kalinic, Magnani

Squalificati: –

Probabili formazioni Spezia – Hellas Verona

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo, Antiste. Allenatore: Motta

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Lasagna; Caprari, Simeone. Allenatore: Tudor

Spezia – Hellas Verona: consigli fantacalcio

Passiamo ora a parlare di fantacalcio e, più precisamente, di quali giocatori schierare nella propria rosa titolare in vista dell’incontro tra Spezia e Hellas Verona per la 20^ giornata di Serie A.

Gyasi

Lo Spezia di Motta si trova in difficoltà anche per via dei molti infortunati che si contano tra le fila dei giocatori liguri. In attacco però una soluzione valida potrebbe essere Emmanuel Gyasi, già autore di uno degli ultimi gol segnati dallo Spezia.

Simeone

Se siete in cerca di un’opzione per il reparto d’attacco, allora in una partita come quella contro lo Spezia Simeone non può essere escluso dai titolari. Il giocatore ha già dato prova delle sue capacità offensive in questo campionato e sicuramente potrebbe mettere a rischio la porta avversaria nel prossimo match.

Spezia – Hellas Verona: precedenti, statistiche e curiosità

Dopo Cagliari e Salernitana, rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto della classifica, lo Spezia con 39 gol è la squadra che ha subito più reti in queste prime 19 partite.

L’Hellas Verona non vince da tre incontri e nelle ultime partite ha ottenuto due sconfitte seguite poi da un pareggio.

L’Hellas Verona ha vinto quattro degli ultimi cinque incontri diretti con lo Spezia. L’unico incontro che non si è concluso con una vittoria dei veneti ha avuto come risultato un pareggio per 1-1.

La più recente sfida diretta tra le due squadre, giocata a inizio ottobre in Serie A, è stata vinta per 4-0 dall’Hellas verona con reti di Simeone, Faraoni, Caprari e Bessa.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A