Seguici su

Serie A

Spezia-Sampdoria: orario e dove vederla in tv

Manolo Gabbiadini Sampdoria

Si ritorna in campo con la ventitreesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Spezia e Sampdoria, orario e dove vederla in tv

Orario di Spezia-Sampdoria e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventitreesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Spezia e Sampdoria, che si affronteranno allo stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Spezia-Sampdoria: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono appena tre i precedenti tra le due formazioni, con una situazione di perfetto equilibrio, dato da una vittoria per parte ed un pareggio. Lo Spezia arriva dalla vittoria nell'altro derby contro il Genoa, gli aquilotti non sono mai arrivati a due vittorie di fila contro squadre liguri nel massimo campionato italiano. La Sampdoria è però imbattuta da quattro partite contro squadre provenienti dalla Liguria in campionato, l'ultima sconfitta un anno fa, nel gennaio del 2021, proprio contro lo Spezia. Dopo le vittorie contro Genoa e Milan, lo Spezia punta alla terza di fila, sarebbe la prima volta nella storia in cui gli aquilotti centrerebbero tre vittorie di fila nel massimo campionato. Lo Spezia è la squadra che ha subito il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei a partire dalla scorsa stagione: 114 in 60 match. La Sampdoria ha perso tutte le sue prime tre partite in un anno solare per la prima volta in Serie A; più in generale l’ultima volta che ha registrato più sconfitte di fila nella competizione risale all’agosto 2018, quando sulla panchina blucerchiata sedeva proprio Marco Giampaolo.

Dove vedere Spezia-Sampdoria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Spezia-Sampdoria in tv: DAZN
  • Spezia-Sampdoria in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A