Seguici su

Serie A

Torino-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Giacomo Bonaventura Fiorentina

Domenica 9 gennaio si gioca la 21^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Torino-Fiorentina.

 

Orario di Torino-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

La partita Torino-Fiorentina si gioca domenica 9 gennaio 2022 alle ore 14.30 allo Stadio Olimpico di Torino. Si tratta della seconda giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: la gara di domenica pomeriggio vede in campo i granata contro la Viola.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Torino-Fiorentina: precedenti e statistiche

Torino e Fiorentina si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 159 volte: 51 vittorie granata, 54 pareggi e 54 successi viola. Considerando solo le gare giocate in Piemonte, però, il bilancio è decisamente meno equilibrato: 41 trionfi a 14 a favore dei padroni di casa. L’ultima sfida tra le due squadre è la gara d’andata giocata a fine agosto, terminata 2-1 per la Fiorentina. L’ultima vittoria del Toro risale invece al dicembre 2019: 2-1.

Il Torino sta vivendo un buon momento. I granata sono al 12^ posto in classifica con 25 punti conquistati: Juric ha ridato il giusto slancio alla squadra, che ha tutto per fare un campionato più che dignitoso a metà classifica. Il Toro ha chiuso l’anno con una sconfitta esterna di misura contro l’Inter, ma non ha giocato giovedì pomeriggio in trasferta contro l’Atalanta causa Covid-19: l’elevato numero di giocatori positivi ha infatti portato l’Asl a bloccare il match. Probabile che avvenga la stessa cosa anche in questo caso.

La Fiorentina sta addirittura meglio. Grande girone d’andata per Vlahovic e compagni, che avrebbero dovuto ripartire dal 6^ posto in classifica con 32 punti. Ciò però non è avvenuto per lo stesso motivo del Toro: i tanti positivi in casa Udinese hanno impedito ai friulani di partire per la gara del Franchi di giovedì scorso, e quindi partita sospesa. Che sfortuna per la Viola, che rischia così di saltare due match consecutivi per volere delle Asl locali.

 

Dove vedere Torino-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.30
  • Torino-Fiorentina in tv: DAZN
  • Torino-Fiorentina in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Torino-Fiorentina: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Torino-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A