Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 26a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 26a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 26a giornata secondo i voti Fantacalcio

Andrea Consigli – Sassuolo

7,5

Il portiere di questa 26a giornata di Serie A e del Fantacalcio è Andrea Consigli, dopo essere uscito da San Siro con la porta inviolata non subendo alcuna rete da parte dei nerazzurri. Per lui un voto in pagella e fantavoto pari a 7,5, autore di grandi parate ed in generale una buona prestazione.

Matthijs De Ligt – Juventus

10

È tornato al gol il difensore Olandese della Juventus Matthjis De Ligt, che con la rete segnata nel Derby di Torino all'Allianz Stadium ha portato in vantaggio i bianconeri per 1-0 al 13′ minuto, gol e risultato poi pareggiato da Belotti nella rete dell'1-1. Per De Ligt si tratta del secondo goal in 21 partite di campionato. Per lui  un voto in pagella di 7, per un totale fantavoto di 10 grazie al bonus +3 della rete.

Pietro Ceccaroni – Venezia

7,5

Autore dell’Assist per la rete di Henry al 13’ minuto, Pietro Ceccaroni entra di diritto nella Top 11 di questa 26a giornata di Serie A, prendendo un voto in pagella di 6,5, a cui si è poi aggiunto il +1 dell’Assist, per un totale di 7,5!

Theo Hernandez – Milan

7,5

Altra prestazione ottima da parte del terzino Francese del Milan che guadagna un bel 7,5 in pagella, che rimane anche lo stesso come fantavoto dato che non ci son stati gol o assist da parte sua, ma che per questa 26a giornata di campionato risulta essere uno dei difensori con il punteggio più alto.

Felipe Anderson – Lazio

10

Goal numero 4 in stagione per Felipe Anderson, che é tornato alla rete dopo qualche giornata di astinenza, anche se ha continuato a fornire assist in diverse partite, che entra di diritto nella Top 11 di questa 26a giornata di Serie A dopo la rete segnata nel match disputato contro l'Udinese, fuori casa e pareggiato per 1-1, al 45′ minuto. Per il calciatore brasiliano un voto in pagella di 7, per un totale fantavoto pari 10, grazie al +3 del goal.

Antonin Barak – Hellas Verona

10

Ritorna in una Top 11 Antonin Barak, uno dei centrocampisti con più gol all’attivo del campionato di Serie A, grazie ad un’ottima prestazione generale dell’Hellas Verona contro contro la Roma, nel pareggio per 2-2 all’Olimpico. Per il centrocampista, un voto in pagella di 7, a cui aggiungendo il bonus del gol del +3 ottiene un fantavoto pari a 10!

Adrien Tameze – Hellas Verona

10

Ancora Temeze, che nella gara disputata dell’Hellas Verona all’Olimpico di Roma contro i Giallorossi, si è reso protagonista di una rete al 20’ minuto portando in vantaggio il Verona per 0-2. Risultato poi pareggiato. Per Tamese un fantavoto di 10, composto dal 7 in pagella e dal +3 del bonus goal!

Cristian Volpato – Roma

10

Nel match Roma – Hellas Verona, un gol che ha sicuramente colpito un po’ tutti, spettatori allo stadio e dalla TV, è stato sicuramente quello di Volpato, autore del gol del 2-1 al 65’ minuto. 2 i giovani protagonisti del match della squadra di Mourinho, capace di far scendere in campo 2 prodotti del vivaio della Roma. Per lui un fantavoto di 10 formato dal voto in pagella di 7, a cui chiaramente si è aggiunto il bonus della rete dell’ 1-2.

Milan Diuric – Salernitana

11

Reparto attaccanti in cui Milan Diuric, dopo la bella partita disputata dalla Salernitana contro il Milan, entra di diritto nella Top 11 grazie al gol del 2-1 segnato al 72’ minuto (match poi pareggiato per 2-2) e all’assist per la prima rete di Bonazzoli, per quindi un totale bonus di +4, che aggiunto al 7,5 preso in pagella, a cui però bisogna sottrarre mezzo punto causa ammonizione ricevuta, compongono un fantavoto di 11!

Fabio Quagliarella – Sampdoria

13,5

2 i gol per Fabio Quagliarella in questa 26a giornata di Serie A e del Fantacalcio, rifilati all'Empoli, al 14′ e 29′ minuto del primo tempo. Una stagione che per Fabio Quagliarella al momento dice 22 partite di campionato disputate con 3 goal e 3 assist. Quando serve c'é sempre. Per lui il voto in pagella é stato un buon 7,5, a cui si sono aggiunti 2 bonus per le 2 reti, per un totale quindi di un +6, che formato un voto fantacalcio pari a 13,5! Uno dei piú alti di questa settimana.

Marko Arnautovic – Bologna

13,5

Autore di una doppietta nel match disputato nel Monday Night di Serie A, Marko Arnautovic non poteva non far parte di questa Top 11 della 26a giornata del Fantacalcio, che grazie alle 2 reti segnate al 40’ e 84’ minuto contro lo Spezia, in un match vinto dagli Emiliani per 2-1, si aggiudica il fantavoto più alto di questa giornata insieme a Fabio Quagliarella, ovvero un 13,5! Fantavoto composto da un 7,5 come voto in pagella, a cui sommiamo il doppio bonus goal: +6!

La miglior prestazione della 26a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto – Fabio Quagliarella – Marko Arnautovic – 13,5

Il miglior fantavoto di questa 26a giornata è il 13,5 preso da 2 giocatori, l’Austriaco Marco Arnautovic, autore di una doppietta contro lo Spezia nel match giocato Lunedì sera, e Fabio Quagliarella, che riconquista Genoa segnando 2 reti molto belle contro l’Empoli nel match vinto dalla Samp per 2 reti a 0.

Il miglior voto – Marko Arnautovic – Fabio Quagliarella – Milan Diuric – Andrea Consigli – Domenico Berardi – Hamed Traorè – 7,5

I giocatori con il miglior voto in pagella di questa 26a giornata sono tanti, tutti legati ad un 7,5, dato che nessun altro giocatore si è distinto più di alti prendendo un 8. Tra questi giocatori, oltre ai già citati Quagliarella, Diuric, Arnautovic e Consigli, già presente nella Top 11, troviamo anche Berardi e Traorè, entrambi del Sassuolo, squadra che ha disputato una partita a dir poco ottima, a San Siro contro l’Inter, vincendo per 0-2.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie