Serie A

Inter-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Inter-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Domenica 20 febbraio si gioca la 26^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Inter-Sassuolo.

 

Orario di Inter-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Inter-Sassuolo si gioca domenica 20 febbraio 2022 alle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta della settima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: nel primo posticipo della domenica sera scenderanno in campo i nerazzurri contro i neroverdi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Inter-Sassuolo: precedenti e statistiche

Inter e Sassuolo si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia solo 17 volte: 8 vittorie nerazzurre, 2 pareggi e 7 successi neroverdi. Considerando solo le gare giocate a Milano, il bilancio è ancor più equilibrato: 3 trionfi per parte. La gara d’andata giocatasi nell’ottobre scorso è finita 1-2 per l’Inter. L’ultima vittoria del Sassuolo risale all’agosto 2018: 1-0. Il trend di vittorie degli emiliani una volta arrivati in Serie A è davvero clamoroso: a parte lo 0-1 nel dicembre 2016, il Sassuolo ha vinto 7 partite consecutive tra il 2015 ed il 2018. Oggi però, l’Inter arriva da 3 successi in altrettante partite.

L’Inter è in leggera flessione, tanto da aver temporaneamente – in virtù del recupero a Bologna – perso la testa della classifica a favore del Milan. La squadra di Inzaghi viene dal pareggio di Napoli, che le ha permesso di rimanere al secondo posto a -1 dai rossoneri e a +1 dai partenopei.

Il Sassuolo è in una fase di alti e bassi. Come al solito, la squadra di Dionisi gioca bene ma non sempre raccoglie quanto seminato. I neroverdi sono al 12^ posto con 30 punti in classifica. Dopo la brutta sconfitta in trasferta contro la Sampdoria, però, hanno subito rialzato la testa pareggiando in casa contro la Roma.

 

Dove vedere Inter-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Inter-Sassuolo in tv: DAZN
  • Inter-Sassuolo in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Inter-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A