Seguici su

Serie A

Juventus-Torino: orario e dove vederla in tv

Leonardo Bonucci Juventus

Venerdì 18 febbraio si gioca la 26^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Juventus-Torino.

 

Orario di Juventus-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Torino si gioca venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta della settima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: l’anticipo del venerdì sera vede in campo il derby della Mole.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Juventus-Torino: precedenti e statistiche

Juventus e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 180 volte: 89 vittorie bianconere, 47 pareggi e 44 successi granata. Considerando solo le gare giocate nella casa bianconera, il bilancio è ancor più netto: 51 trionfi a 17 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi nell’ottobre scorso è terminata 0-1 a favore della Vecchia Signora. L’ultima vittoria granata risale all’aprile 2015: 2-1 davanti ai propri tifosi. La Juventus viene da 15 risultati utili consecutivi; il Toro non vince in trasferta dall’aprile 1995 (1-2).

La Juventus sta attraversando un buon momento di forma. La squadra di Allegri arriva dall’importante pareggio esterno contro l’Atalanta di domenica sera; i bianconeri non perdono in campionato da fine novembre, proprio contro la Dea. La Vecchia Signora si ritrova ora al quarto posto in classifica con 46 punti, a -7 dal Napoli terzo e a +2 sull’Atalanta – che però deve ancora recuperare una partita. La rincorsa è molto dura, ma il tempo c’è.

Sta peggio il Torino, che sta attraversando una fase di pericolosi alti e bassi. Dopo le due vittorie con Fiorentina e Sampdoria ed il pareggio con il Sassuolo, i granata hanno perso prima contro l’Udinese e poi in casa contro il Venezia. La squadra di Juric è al momento al 10^ posto in classifica con 32 punti; l’obiettivo è quello di chiudere la stagione nella parte sinistra.

 

Dove vedere Juventus-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Torino in tv: DAZN
  • Juventus-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Juventus-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A