Seguici su

Pronostico

Alessandria – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Pisa

Il Pisa fa visita all’Alessandria per ritrovare il successo dopo le ultime 2 prestazioni sottotono che hanno fatto perdere la vetta ai toscani. Al Moccagatta però i padroni di casa sono un osso duro da superare. Per riuscire a fare un pronostico di Alessandria – Pisa e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Alessandria – Pisa: pronostici consigliati

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Goldbet
2
@2.65 Continuare su Goldbet >
5/2/2022 Over/Under 2.5 Lottomatica
Serie B Under 2.5
Alessandria – Pisa @1.60 Continuare su Lottomatica >
Multigol ospite Eurobet
1-2
@1.48 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.65 – Goldbet

Alessandria protagonista dell’impresa contro il forte Benevento, ma contro un Pisa più forte grazie ai nuovi innesti e assetato di punti sarà tutto un altro match.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.60 – Lottomatica

Padroni di casa che segnano col contagocce soprattutto in casa, Pisa che punta sempre alla solidità ma che riesce a massimizzare le poche reti segnate in trasferta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Multigol ospite – 1-2 @ 1.48 – Eurobet

Sono ben 7 gli under fatti registrare dal Pisa nelle 10 trasferte sinora disputate a testimonianza della concretezza della squadra allenata da mister D’angelo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Alessandria – Pisa

Pisa leggermente favorito in questo match a dimostrazione della difficoltà della trasferta piemontese.

  • Alessandria: 2.90
  • Pareggio: 2.90
  • Pisa: 2.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Pisa: probabili formazioni e notizie

Alessandria: La società piemontese ha puntato alla conferma del blocco che sta facendo bene in campionato, con l’aggiunta di Gori a centrocampo. L’unica partenza è quella di Arrighini.

Pisa: Benali, Torregrossa e Puscas: tre pedine di assoluto valore per continuare a far sognare i tifosi pisani. Società toscana protagonista assoluta di questa finestra di mercato.

Probabile formazione Alessandria

(3-4-3): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Pierozzi, Casarini, Mustacchio, Lunetta; Milanese, Chiarello, Corazza. All.: Longo

Probabile formazione Pisa

(4-3-2-1): Nicolas, Leverbe, Caracciolo, Hermannsson, Benali, Marin, Toure, Mastinu, Beruatto, Puscas, Torregrossa. All: D'Angelo

Orario di Alessandria – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Reggina verrà disputata sabato 5 febbraio alle ore 14.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Alessandria – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Alessandria Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Alessandria Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Alessandria – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Alessandria: Sconfitta pesante a Vicenza per i Grigi sotto i colpi di un ritrovato Diaw autore di una doppietta. Gol del momentaneo pari di Chiarello.
  • Turno precedente Pisa: La ex-capolista si arena al Mazza contro la Spal in un pareggio a reti bianche in cui i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più.
  • Situazione classifica: Alessandria a quota 20 a quasi fuori dalla zona play-out. Il Pisa abdica e insegue il Lecce a 1 lunghezza. 
  • Precedenti: 10 i precedenti al Moccagatta durante i campionati di B, ma tutti risalenti agli anni ‘60. 6 le vittorie dei padroni di casa contro le 2 toscane.
  • Stato di forma Alessandria: L’alternanza tra vittorie e sconfitte premia comunque la classifica degli uomini di Longo. In casa 8 gol fatti e 12 subiti.
  • Stato di forma Pisa: Toscani che non vincono da 2 gare ma imbattuti da 4 in trasferta. 14 i gol messi a segno, 8 quelli incassati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico