Seguici su

Premier League

Arsenal – Wolverhampton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 24/02/2022

pronostico Arsenal – Wolverhampton

Arsenal e Wolverhampton si sono sfidati a inizio febbraio e ora stanno per tornare in campo in casa dei Gunners. il pronostico Arsenal – Wolverhampton qui descritto spiegherà alcuni dei migliori consigli per scommettere.

Arsenal – Wolverhampton pronostico 24/02/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
1
@1.63 Continuare su Eurobet >
24/2/2022 Segna per Primo Lottomatica
Premier League Arsenal
Arsenal – Wolverhampton @1.50 Continuare su Lottomatica >
Over/Under 2.5 Goldbet
Under 2.5
@1.65 Continuare su Goldbet >

Arsenal – Wolverhampton pronostico 1X2: Arsenal @1.63 – Eurobet

L’Arsenal è uscito vincitore dall’ultimo scontro diretto con il Wolverhampton senza subire nemmeno una rete e, dato che l’attacco dei Gunners ha segnato un numero maggiore di reti nelle partite giocate fino ad ora, quasi 15 in più, è probabile che i padroni di casa riescano a trovare la vittoria nuovamente.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol segnati – Under 2.5 @1.65 – Goldbet

Nelle ultime tre partite dirette tra queste due squadre, Arsenal e Wolverhampton hanno sempre ottenuto una somma gol inferiore a 2.5, per questo è possibile che anche nel prossimo match si ottenga una somma gol Under 2.5.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna prima rete – Arsenal @1.50 – Lottomatica

Proprio considerando i 36 gol segnati in totale dai Gunners, contro i 23 dei Wolves, possiamo pensare che sarà l’Arsenal a segnare il primo gol dell’incontro.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Arsenal – Wolverhampton

Quote per le scommesse 1×2:

  • Arsenal vince @1.63
  • Pareggio Arsenal – Wolverhampton @3.70
  • Wolverhampton vince @5.75

Ricordiamo che le quote precedenti possono cambiare.

Infortuni e probabili formazioni di Arsenal – Wolverhampton

Fortunatamente per l’Arsenal fra i giocatori dei Gunners al momento non sembrano esserci assenze. Anche Gabriel Martinelli dopo due cartellini gialli dovrebbe essere in grado di tornare in campo. Tre giocatori indisponibili dalla parte dei Wolves: Rayan Ait Nouri, Boly, e Mosquera. Qui ci sono le formazioni che potrebbero dare il via all’evento:

Probabile formazione Wolverhampton: Jose Sa; Semedo, Coady, Kilman, Nouri; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Fabio Silva, Jimenez, Trincao

Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Lokonga; Pepé, Odegaard, Saka; Lacazette

Orario di Arsenal – Wolverhampton e dove vederla in tv o in streaming

La partita in questione sarà trasmessa in TV su Sky Sport oppure in streaming con l’app Sky Go giovedì 24 febbraio a partire dalle 20:45.

Dove vedere Arsenal – Wolverhampton: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Arsenal – Wolverhampton in TV: Sky Sport
  • Arsenal – Wolverhampton in streaming: app Sky Go

Arsenal – Wolverhampton: precedenti, informazioni e novità

  • L’Arsenal ha giocato in casa contro il Brentford nella più recente giornata di Premier League e ha registrato una vittoria per 2-1 grazie ai gol di Smith Rowe e Saka durante il secondo tempo.
  • Anche il Wolverhampton ha ottenuto un una vittoria in Premier League settimana scorsa grazie ad un risultato di 2-1 contro il Leicester City con gol di Neves e Podence.
  • Arsenal e Wolverhampton si trovano rispettivamente alla sesta e alla settima posizione della classifica di Premier League e nelle ultime 5 partite entrambe hanno perso solo una volta.
  • Le due squadre protagoniste si sono affrontate in un incontro diretto giocato in casa dei Wolves a inizio febbraio. L’Arsenal ha avuto la meglio in quell’occasione grazie ad un gol di Gabriel.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League