L’Ascoli formato trasferta, capace di ottenere 8 successi lontano dal Del Duca, è chiamato a sfatare il tabù delle gare interne – contro un Alessandria solido e grintoso – per potersi giocare le proprie carte in ottica play-off. Per riuscire a fare un pronostico di Ascoli – Alessandria e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.
Pronostici Ascoli – Alessandria 19/02/2022 – Match di ritorno
Contents
Pronostico 1X2 – 1 @ 2.15 – Goldbet
Alessandria grande con le grandi, ma in trasferta perde quella solidità che sta permettendo ai Grigi di risalire la china. L’Ascoli non può mancare l’appuntamento coi 3 punti interni.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.70 – Lottomatica
Al Vigorito sono arrivate due reti ma l’impressione è che il Picchio continui ad avere troppe difficoltà ad andare alla conclusione. Contro l’Alessandria sarà necessario non fare regali agli avversari.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico Multigol casa – 1-2 @ 1.46 – Eurobet
Ascoli decisamente a suo agio in trasferta e i punti ottenuti lontano dal Del Duca lo testimoniano. Ma gli uomini di Sottil davanti hanno giocatori di valore che devono solo ritrovare il feeling con la porta.
VISITARE EUROBETLe quote di Ascoli – Alessandria
Ascoli favorito contro l’Alessandria ma il successo al Del Duca manca da 5 turni.
- Ascoli: 2.15
- Pareggio: 3.00
- Alessandria: 3.80
Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
Ascoli – Alessandria: probabili formazioni e notizie
Ascoli: Cristaldi sostituisce Sottil squalificato e si prende una bella soddisfazione: “Esordire in panchina e vincere a Benevento non è da tutti i giorni, sono contentissimo, ma avrei preferito ci fosse il nostro mister”.
Alessandria: Longo tesse le lodi del suo Alessandria, bravissimo contro il Lecce: “Mancano ancora tante partite, finisse oggi saremmo tutti felici. Dobbiamo perseverare e continuare con questa mentalità”.
Probabile formazione Ascoli
(4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Ricci; Maistro; Dionisi, Tsadjout. All.: Sottil
Probabile formazione Alessandria
(3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Ba, Gori, Lunetta; Chiarello,Fabbrini; Corazza. All.: Longo
Orario di Ascoli – Alessandria e dove vederla in tv o in streaming
La sfida tra Ascoli e Alessandria verrà disputata sabato 19 febbraio alle ore 14.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Dove vedere Ascoli – Alessandria: tutte le informazioni utili
- Orario: 14.00
- Ascoli Alessandria in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
- Ascoli Alessandria in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live
Ascoli – Alessandria: Statistiche e punti chiave del match
- Turno precedente Ascoli: Picchio vittorioso in trasferta contro il Benevento con reti di Bidaoui e Baschirotto.
- Turno precedente Alessandria: I Grigi spaventano la ex-capolista Lecce passando in vantaggio con Di Gennaro. Ci pensa Coda a 10’ dalla fine a ristabilire le distanze.
- Situazione classifica: Ascoli nono a quota 36; Alessandria fuori dai play-out con 23 punti.
- Precedenti: Si tratterà del secondo scontro in assoluto tra le due società. Nel match di andata successo marchigiano per 3-1.
- Stato di forma Ascoli: Picchio al secondo risultato utile di fila ma che in casa non riesce a cogliere il successo da 5 partite.
- Stato di forma Alessandria: Grigi a secco di vittorie da 4 incontri ma al comunque in striscia positiva da 3 partite. In trasferta solo 2 successi e 2 pareggi.
