Seguici su

Premier League

Leeds – Tottenham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 26/02/2022

pronostico Leeds – Tottenham

Leeds e Tottenham tornano in campo dopo le rispettive sconfitte in campionato. Nella giornata di sabato 26 febbraio le due squadre si affronteranno per sperare di guadagnare punti e salire in classifice e, in questo articolo, abbiamo raccolto tre interessanti consigli di scommessa sul pronostico Leeds – Tottenham.

Leeds – Tottenham pronostico 26/02/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Segna per Primo Eurobet
Tottenham
@1.68 Continuare su Eurobet >
26/2/2022 Esito 1X2 Lottomatica
Premier League 2
Leeds – Tottenham @1.90 Continuare su Lottomatica >
Under/Over 3.5 Goldbet
Under 3.5
@1.44 Continuare su Goldbet >

Leeds – Tottenham pronostico 1X2: Tottenham @1.90 – Lottomatica

Il Tottenham, nonostante la sconfitta appena ottenuta contro il Burnley, si trova nettamente in vantaggio in classifica rispetto al Leeds, sia come numero di vittorie che come numero di reti subite dall’inizio del campionato. Con una difesa che funziona decisamente meglio, gli Hotspurs sono i favoriti alla vittoria.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Under 3.5 @1.44 – Goldbet

Negli ultimi due incontri diretti tra le squadre, entrambi vinti dal Tottenham, non si è mai registrata una somma gol superiore a 3 reti, per questo pensiamo che anche in quest’occasione si possa verificare una somma reti Under 3.5.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna per primo – Tottenham @1.68 – Eurobet

Anche se il Tottenham giocherà in trasferta, le 56 reti prese dal Leeds in totale indicano che la difesa presenta delle lacune e che quindi i giocatori degli Hotspurs, come Kane e Son, potrebbero approfittarne.

VISITARE EUROBET

Le quote Leeds – Tottenham

Quote scommesse 1×2:

  • Leeds vince @3.70
  • Pareggio Leeds – Tottenham @3.85
  • Tottenham vince @1.90

Le precedenti quote possono subire cambiamenti.

Infortuni e probabili formazioni di Leeds – Tottenham

Il Leeds conta ancora un numero alto di giocatori assenti per infortunio e fra questi si contano Cooper, Philips, Hjelde, Bamford e Greenwood. Per il Tottenham non ci sono molte assenze e anche Skipp e Tanganga potrebbero ritornare in campo. Passiamo alle probabili formazioni del match:

Probabile formazione Leeds: Meslier; Dallas, Ayling, Struijk, Firpo; Klich, Forshaw; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Winks, Hojbjerg, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.

Orario di Leeds – Tottenham e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Leeds e Tottenham verrà trasmessa in televisione da Sky Sport Football o da Sky Sport 4K a partire dalle 13:30 di sabato 26 febbraio. In streaming l’incontro sarà affidato a Sky Go, oppure a Now.

Dove vedere Leeds – Tottenham: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:30
  • Leeds – Tottenham in TV: Sky Sport Football, Sky Sport 4K
  • Leeds – Tottenham in streaming: app Sky Go, NOW

Leeds – Tottenham: informazioni, risultati e statistiche

  • Il Leeds ha incontrato il Liverpool nella scorsa giornata di Premier League e ha subito una pesante sconfitta per 6-0 dai padroni di casa.
  • Il Tottenham, dopo aver battuto il Manchester City primo in classifica, nell’ultima partita di Premier League è stato sconfitto dal Burnley per 1-0.
  • Il Leeds ha ottenuto meno della metà delle vittorie rispetto al Tottenham, con solo 5 incontri vinti rispetto ai 12 degli hotspurs.
  • A fine novembre in campionato il Tottenham di Conte ha sconfitto il Leeds per 2-1 con le reti di Hojbjerg e Reguilon durante il secondo tempo. A segnare per il Leeds era stato James poco prima dell’intervallo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League