Pronostico

Napoli – Inter: pronostico, quote e consigli 12/02/2022

Napoli – Inter: pronostico, quote e consigli 12/02/2022

La 25^ giornata di Serie A inizia con il big match tra Napoli e Inter di sabato 12 febbraio alle 18:00. Il risultato dell’incontro sarà essenziale per decidere la prima posizione della classifica di Serie A e in questo pronostico Napoli – Inter abbiamo quindi descritto i più interessanti consigli di scommessa.

Napoli – Inter pronostico e quote sull’incontro del 12/02/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
2
@2.55 Continuare su Eurobet >
12/2/2022 Goal/No Goal Lottomatica
Serie A Goal
Napoli – Inter @1.55 Continuare su Lottomatica >
Doppia Chance Goldbet
X2
@1.45 Continuare su Goldbet >

Napoli – Inter: Pronostico 1×2: Inter @2.55 – Eurobet

L’Inter è ancora alla testa della classifica di Serie A però il Napoli si sta avvicinando pericolosamente. Nonostante l’alto livello di entrambe le squadre e il ritorno di Osimhen in campo, l’Inter parte come favorito dal nostro pronostico, specialmente per il numero maggiore di gol segnati dall’inizio del campionato.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Doppia Chance – X2 @1.45 – Goldbet

L’Inter è uscito vincitore dall’ultimo scontro diretto con il Napoli e una vittoria neroazzurra è l’esito più probabile. Tuttavia una quota interessante riguarda la doppia chance con un eventuale pareggio o una vittoria della squadra di Inzaghi.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segnano entrambi – Goal @1.55 – Lottomatica

Sebbene l’Inter abbia l’attacco più forte del campionato, anche il Napoli vanta una pericolosità non indifferente, specialmente grazie ad attaccanti come Mertens, Zielinski e Osimhen. Un esito goal è quotato a 1.55 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Napoli – Inter

Quote 1×2

Ecco un riassunto delle quote 1×2:

  • Napoli vince @2.65
  • Pareggio Napoli – Inter @3.55
  • Inter vince @2.55

Quote marcatori

Continuiamo con i marcatori più probabili:

  • Dzeko @2.85
  • Osimhen @2.65

Quote somma gol

Queste sono le quote sulle scommesse Under/Over 2.5:

  • Under 2.5 @2.00
  • Over 2.5 @1.72

Specifichiamo che le quote precedenti possono cambiare.

Ultimo risultato Napoli – Inter

La partita più recente tra Inter e Napoli, giocata in casa dei neroazzurri a novembre in Serie A, aveva dato spettacolo. Il Napoli aveva aperto le danze con una rete di Zielinski al 17’, recuperata però al 23’ con un rigore messo a segno da Calhanoglu. Successivamente Perisic aveva portato l’Inter in vantaggio e nel secondo tempo Lautaro Martinez aveva firmato il 3-1. Mertens al 78’ aveva poi segnato il gol del 3-2, ma i partenopei non sono riusciti a raggiungere il pareggio e hanno dovuto concedere la vittoria all’Inter.

Risultato Inter – Napoli: 3-2

Marcatori: Zielinski, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Mertens

Napoli – Inter: Risultati precedenti e statistiche

  • Nel Derby di Milano l’Inter ha subito una sconfitta a causa di due gol firmati Giroud nel secondo tempo. Il gol di Perisic al 38’ non è stato sufficiente a fermare i rossoneri.
  • Il Napoli di Spalletti ha ottenuto una vittoria netta per 0-2 in casa del Venezia grazie alle reti di Osimhen e Petagna nel secondo tempo.
  • Bastoni è squalificato per due giornate e dovrà quindi saltare la partita con il Napoli e successivamente quella con il Sassuolo.
  • Il Napoli ha ritrovato Victor Osimhen dopo l’infortunio al volto. Già nella partita con il Venezia questo giocatore ha fatto sentire la sua presenza firmando la prima rete del match.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico