Seguici su

Pronostico

Sporting Lisbona – Manchester City: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 15/2/2022

sporting-manchester city

Torna la Champions League con gli ottavi di finale, di fronte i portoghesi dello Sporting Lisbona e gli inglesi del Manchester City. Di seguito il pronostico Sporting Lisbona – Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla in TV.

Sporting Lisbona – Manchester City pronostico del 15/02/2022 – Match di andata

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
2
@1,30 Continuare su Eurobet >
15/2/2022 Over/Under 2,5 Lottomatica
Champions League Over 2,5
Sporting Lisbona – Manchester City @1,55 Continuare su Lottomatica >
Goal/No Goal Goldbet
Goal
@1,90 Continuare su Goldbet >

Sporting Lisbona – Manchester City Pronostico 1×2: Manchester City vince@1.30 – Lottomatica

Gli uomini di Guardiola partono con i favori del pronostico, anche se lo Sporting Lisbona in casa, nelle ultime 10 partite ha perso soltanto una volta contro il Braga per 2-1. Il rullino di marcia dei Cityzens in trasferta è comunque impressionante, 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, quest'ultima arrivata proprio in UCL contro il Lipsia per 2-1. Per scommettere che il Manchester City vincerá la partita vai su Lottomatica, la quota offerta è 1.30

VISITARE LOTTOMATICA

Sporting Lisbona – Manchester City Pronostico Multigol – Multigol 3-6@ 1.63 Goldbet

Le due squadre hanno un'ottima vena realizzativa, le ultime 10 partite del City in trasferta sono finite con una media di 3,1 reti per match, quelle dello Sporting con una media di 3,3 goal per gara. Una buona giocata sarà quella del mercato Multigol 3-6, la quota è di 1.63 su Goldbet per pronosticare che la partita terminerá con un range di goal compreso tra 3 e 6.

VISITARE GOLDBET >>

Sporting Lisbona – Manchester City Pronostico Under/Over 2.5- Over 2.5 – @ 1.72 Eurobet

Più Over che entrambe le squadre segnano in questa sfida tra i reparti offensivi più prolifici nel panorama europeo. Anche se per i padroni di casa l'assenza di Pedro Goncalves sará rilevante, per gli ospiti Sterling e De Bruyne faranno venire i sorci verdi alla difesa dei Verde e Brancos. Per effettuare il pronostico Over 2.5 la quota è 1.72 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Sporting Lisbona – Manchester City

Per il pronostico Sporting Lisbona – Manchester City sul risultato della partita: 1×2 Goldbet mette a disposizione le seguenti quote:

• Sporting Lisbona vince: @9.25

• Pareggio Sporting Lisbona Manchester City: @5.40

• Manchester City vince: @1.30

Le quote menzionate possono subire variazioni.

Infortuni e probabili formazioni di Sporting Lisbona – Manchester City

Nello Sporting Lisbona non sarà della partita Pedro Goncalves, nelle file del Manchester City ancora out Jack Grealish per l'infortunio alla gamba, Mendy squalificato, Palmer e Kyle Walker che ha rimediato un cartellino rosso nell'ultimo match. In dubbio il centravanti brasiliano Gabriel Jesus. Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori:

Probabile formazione Sporting Lisbona

(3-4-3): Adán; Inácio, Coates, Feddal; Porro, João Palhinha, Matheus, Reis; Pablo Sarabia, Paulinho, Santos.

Allenatore: Rúben Amorim

Probabile formazione Manchester City

(4-1-4-1): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Aké; Rodri Hernández; Mahrez, De Bruyne, Bernando Silva, Foden; Sterling.

Allenatore: Pep Guardiola

Orario della partita Sporting Lisbona – Manchester City: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Sporting Lisbona e Manchester City si disputerà allo Stadio José Alvalade di Lisbona, martedì 13 febbraio 2022 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky, oppure sull’App Sky Go in streaming.

Dove vedere Sporting Lisbona – Manchester City: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Sporting Lisbona – Manchester City in TV: Sky

▸ Sporting Lisbona – Manchester City in Streaming:  Sky go

Anteprima della partita: Sporting Lisbona – Manchester City

◾ Lo Sporting Lisbona ha pareggiato contro il Porto nell'ultima partita di campionato allo stadio Dragao di Oporto. Per i Leões hanno segnato Paulinho all'ottavo minuto e Santos al 34′. Per il Porto i goal di Vieira al 38′ e di Taremi al 78′.

◾ I Cityzens pionieri a Norwich sono tornati a casa con una rotonda vittoria per 4-0 allo Stadio Carrow Road di Norwich. Tripletta di Sterling e goal di Foden per il Manchester City.

◾ Nelle file dello Sporting Lisbona da seguire Nuno Santos, autore di un goal nell'ultima partita contro il Porto. Una stagione da incorniciare per il 27enne dei Leões , con 36 presenze, 9 goal e  6 assist in tutte le competizioni.

◾ Kevin De Bruyne è in forma smaliante, sarà probabilmente lui a decidere questo match. Quest'anno per il campione belga  del City 27 presenze con 8 goal e 6 assist tra tutte le competizioni.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico