Seguici su

Champions League

Villarreal – Juventus: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 22/02/2022

villarreal juventus ucl

Per gli ottavi di finale della Champions League gli uomini di Massimiliano Allegri sfidano El Submarino Amarillo  all'Estadio de la Ceramica, vediamo il pronostico Villarreal – Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in TV.

Villarreal – Juventus pronostico del 22/02/2022 – Match di andata

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
1
@2,60 Continuare su Eurobet >
22/2/2022 Over/Under 2,5 Lottomatica
Champions League Under 2,5
Villarreal – Juventus @1,63 Continuare su Lottomatica >
Goal/No Goal Goldbet
Goal
@1,80 Continuare su Goldbet >

Villarreal – Juventus Pronostico 1×2: Villarreal vince@2.60 – Goldbet

Un match equilibrato quello tra Villarreal e Juventus ma che secondo il nostro pronostico vedrà prevalere la compagine spagnola. Con i suoi atttaccanti veloci potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia bianconera che nelle ultime uscite ha mostrato serie lacune in fase di impostazione e creazione di occasioni da goal. Anche il bomber Vlahovic nonostante il goal nel match di esordio non si è ancora ambientato al meglio, o forse non viene servito come dovrebbe dai centrocampisti. Dal canto suo l'attaccante Danjuma ha segnato una tripletta nell'ultimo match della Liga e sembra incontenibile. La vittoria del Villarreal è quotata a 2,60 su Goldbet per chi vuole scommettere sul trionfo del Submarino Amarillo.

VISITARE GOLDBET >>

Villarreal – Juventus Pronostico Marcatore: Arnaut Danjuma segna@3.20 – Lottomatica

Le tre reti segnate da  Arnaut Danjuma contro il Granada nell'ultimo match di Liga Spagnola sono soltanto la conferma della splendida stagione dell'attaccante olandese. L'attaccante classe 1997 aveva impressionato e messo in difficoltà anche l'Atalanta nella fase a gironi e secondo noi colpirá anche contro la Juventus. Per effettuare una giocata su Arnaut Danjuma marcatore dell'incontro la quota è 3,20 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Villarreal – Juventus Pronostico Under/Over 2.5- Under 2.5 – @ 1.68 Eurobet

La Juventus ha una delle migliori difese in Europa, ha subito soltanto 3 goal nelle ultime 5 partite. Anche il Villarreal con 2 reti subite nelle ultime 5 ha dimostrato di avere una retroguardia granitica. Potrebbero esserci dei goal ma il match secondo il nostro pronostico terminerá con meno di 3 reti. Per effettuare una scommessa Under 2.5 la quota è 1.68 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Villarreal – Juventus

Per il pronostico  ul risultato della partita: 1×2 Villarreal – Juventus Lottomatica mette a disposizione le seguenti quote:

• Villarreal vince: @2.60

• Pareggio Villarreal – Juventus: @3.15

• Juventus vince: @2.85

Le quote sopracitate possono sempre cambiare.

Infortuni e probabili formazioni di Villarreal – Juventus

Nelle file del Villarreal gli infortunati sono: Coquelin (infortunio al tendine di achille), Moreno (infortunio muscolare), Pena (infortunio alla spalla). In dubbio Capoue per problemi muscolari, non si sa ancora se scenderà in campo contro la Juventus.

L'organico di Massimiliano Allegri conta diversi infortunati e indisponibili. Non saranno convocati per la partita contro il Villarreal: Bonucci (infortunato), Chiellini (infortunio al polpaccio), Chiesa (infortunio al ginocchio), De Winter (problemi alla spalla), Dybala (infortunato nell'ultima partita), Pellegrini (infortunato). Ancora da verificare le condizioni di Bernardeschi alle prese con un risentimento muscolare.

Probabile formazione Villarreal

(4-3-3): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza, Capoue, Lo Celso, Parejo, Alberto Moreno, Chukwueze, Danjuma.

Allenatore: Emery

Probabile formazione Juventus

 (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio, Zakaria, Locatelli, Rabiot, McKennie, Vlahovic, Morata.

Allenatore: Allegri.

Orario della partita Villarreal – Juventus: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Villarreal e Juventus si disputerà all'Estadio de la Ceramica di Villarreal in Spagna, martedì 22 febbraio 2022 alle ore 21:00. Il match verrà trasmesso su Canale 5. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Villarreal-Juventus anche in diretta tv sul satellite, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e al canale nº 252 del satellite. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming sull’App Sky Go, Mediaset Play,  NOW e Infinity+.

Dove vedere Villarreal – Juventus: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Villarreal – Juventus in TV: Canale 5 o Sky Sport ( Sky Sport 1, Sky Sport 4k, canale 252 del satellite)

▸ Villarreal – Juventus in Streaming:  Sky go, Mediaset Play, NOW e Infinity +

Anteprima della partita: Villarreal – Juventus

◾ Il Villarreal ha vinto nell'ultima partita della Liga Spagnola, in campionato contro il Granada in trasferta. Il risultato finale è stato 4-1 per gli uomini di Emery grazie alla tripletta di Danjuma e il goal di Locelso. Per il Granada è andato a segno Milla su rigore.

◾ La Juventus é reduce da un pareggio nel derby della Mole contro il Torino per 1-1. Al goal di De Ligt ha risposto il gallo Belotti per il pareggio granata.

◾ Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite del Villarreal in casa.

◾ Due vittorie, due pareggi e una sconfitta negli ultimi cinque match della Juventus in trasferta.

◾ Il brasiliano Arthur ha segnato contro il Villarreal il 24 settembre 2019 il goal vittoria del Barcellona per 2-1 nella Liga.

◾ Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha allenato Adrien Rabiot al Psg dal 2016 al 2018

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League