Si ritorna in campo con la ventiseiesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sampdoria ed Empoli, orario e dove vederla in tv
Orario di Sampdoria-Empoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventiseiesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sampdoria ed Empoli, che si affronteranno allo stadio Marassi di Genova con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Sampdoria-Empoli: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. La Sampdoria è rimasta imbattuta in 10 delle 11 partite più recenti contro l’Empoli in Serie A, grazie a sei vittorie e quattro pareggi. L’unico successo dei toscani nel parziale è un 2-1 nella loro ultima gara esterna nella competizione contro i blucerchiati, nel maggio 2019. L’Empoli non ha trovato il successo in sette delle ultime otto gare di Serie A allo stadio Ferraris e in tre delle cinque più recenti non è andato a segno. Dopo aver vinto otto delle prime nove sfide interne contro l’Empoli in Serie A, la Sampdoria non ha ottenuto successi in nessuna delle tre gare casalinghe più recenti contro i toscani nella competizione. La Sampdoria ha perso cinque delle sei partite di Serie A giocate nel 2022. L’Empoli ha pareggiato tutte le ultime quattro trasferte di Serie A: l’ultima formazione che ha impattato più gare esterne consecutive nella competizione è stata la Lazio, sei nel marzo del 2016. Nessuna squadra ha subito meno gol della Sampdoria in questa Serie A su palla inattiva: sei reti, come Atalanta e Napoli. Tra le avversarie affrontate più di una volta in Serie A, l’Empoli è quella contro cui il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva ha la miglior media gol: una rete ogni 154 minuti.
Dove vedere Sampdoria-Empoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Sampdoria-Empoli in tv: DAZN
- Sampdoria-Empoli in streaming: app DAZN
