Serie A

Sampdoria-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Manolo Gabbiadini Sampdoria

Domenica 6 febbraio si gioca la 24^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sampdoria-Sassuolo.

 

Orario di Sampdoria-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sampdoria-Sassuolo si gioca domenica 6 febbraio 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Si tratta della quinta giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i blucerchiati contro i neroverdi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Sampdoria-Sassuolo: precedenti e statistiche

Sampdoria e Sassuolo si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 21 volte: 4 vittorie blucerchiate, 9 pareggi e 8 successi neroverdi. Considerando solo le gare giocate in Liguria, però, il bilancio è più equilibrato: 2 trionfi a 4 a favore degli ospiti. La gara d’andata, giocatasi nel settembre 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è terminata 0-0. L’ultima vittoria del Sassuolo è arrivata nella stagione scorsa: 1-0 nell’aprile 2021. Per ritrovare invece un successo della Sampdoria bisogna tornare al marzo 2019, quando andò in scena un clamoroso 3-5.

La Sampdoria sta vivendo un momento negativo. I blucerchiati sono infatti fermi al 16^ posto in classifica, con 20 punti conquistati in 23 gare. Le 4 sconfitte consecutive incassate contro Cagliari, Napoli, Torino e Spezia hanno spinto la Samp a 3 soli punti dalla zona retrocessione. In panchina però è appena tornato Giampaolo, che ha chiesto ed ottenuto dal mercato una pedina importante come Sensi.

Sta decisamente meglio il Sassuolo, che gioca bene ed il più delle volte riesce a raccogliere quanto seminato. Nonostante un mercato in entrata opaco e la cessione di Boga, mister Dionisi non cambierà di una virgola il suo stile di gioco e la sua voglia di stupire tutti. I neroverdi sono meritatamente all’11^ posto in classifica con 29 punti. Il Sassuolo arriva dal bel pareggio esterno contro il Torino.

 

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Sampdoria-Sassuolo in tv: DAZN
  • Sampdoria-Sassuolo in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Sampdoria-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sampdoria-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A