Seguici su

Serie A

Sassuolo-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Davide Frattesi Sassuolo

Sabato 26 febbraio si gioca la 27^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sassuolo-Fiorentina.

 

Orario di Sassuolo-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sassuolo-Fiorentina si gioca sabato 26 febbraio 2022 alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si tratta dell’ottava giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: sabato sera scenderanno in campo i neroverdi contro i toscani.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Sassuolo-Fiorentina: precedenti e statistiche

Sassuolo e Fiorentina si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia solo 17 volte: 5 vittorie neroverdi, 6 pareggi e 6 successi toscani. Considerando solo le gare giocate in Emilia, il bilancio è ancora equilibrato: 2 trionfi a 3 a favore degli ospiti. La gara d’andata fra le due squadre giocatasi nel dicembre 2021 è terminata 2-2. L’ultima vittoria del Sassuolo è arrivata nell’aprile 2021 (2-1), mentre l’ultimo successo della Viola risale all’ottobre 2019 (1-2).

Il Sassuolo sta molto bene, sia dal punto di vista fisico che mentale. La squadra di Dionisi, ricca di giovani italiani di talento, sta entusiasmando tutta la Serie A. I neroverdi si ritrovano all’11^ posto in classifica con 33 punti conquistati, ma avrebbero meritato anche qualcosa in più. Il Sassuolo arriva addirittura dalla clamorosa e netta vittoria a San Siro contro l’Inter per 0-2.

Sta ancora meglio la Fiorentina, che gioca un calcio veloce e divertente anche senza Vlahovic. La Viola è al 7^ posto in classifica a -1 dalla Lazio, ma con una partita in meno. Dopo la brutta sconfitta casalinga contro i biancocelesti, la squadra di Italiano ha battuto Spezia e Atalanta.

 

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Sassuolo-Fiorentina in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Sassuolo-Fiorentina in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sassuolo-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A