Serie A

Sassuolo-Roma: orario e dove vederla in tv

Sassuolo-Roma: orario e dove vederla in tv

Domenica 13 febbraio si gioca la 25^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sassuolo-Roma.

 

Orario di Sassuolo-Roma e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sassuolo-Roma si gioca domenica 13 febbraio 2022 alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si tratta della sesta giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: il primo posticipo della domenica sera vede in campo i neroverdi contro i giallorossi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Sassuolo-Roma: precedenti e statistiche

Sassuolo e Roma si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 17 volte: 1 vittoria neroverde, 7 pareggi e 9 successi giallorossi. Considerando solo le gare giocate in Emilia, il vantaggio è comunque netto: 1 trionfo a 5 a favore degli ospiti. L’ultima sfida tra le due squadre risale alla gara d’andata giocatasi nel settembre 2021 (2-1). L’ultima (ed anche unica nella sua storia) vittoria dei neroverdi è invece arrivata nel gennaio 2020 per 4-2.

Il Sassuolo è in leggera flessione. I neroverdi occupano il 12^ posto in classifica con 29 punti conquistati, ma non vincono in campionato da inizio gennaio ad Empoli. Da allora, la squadra di Dionisi ha pareggiato a Torino contro i granata e rimediato due pesanti sconfitte (incassando 4 gol a partita) contro Verona e Sampdoria. Inoltre, il Sassuolo avrà a che fare anche con le fatiche della Coppa Italia, avendo giocato giovedì sera contro la Juventus.

Momento complicato anche per la Roma, che deve assolutamente ritrovarsi. I giallorossi sono in 7^ posizione, agganciati dalla Lazio 6^, e quindi ad oggi fuori da tutte le coppe europee. La squadra di Mourinho è troppo discontinua: due brutte sconfitte contro Milan e Juventus, poi le vittorie con Cagliari ed Empoli, quindi il pareggio a reti inviolate all’Olimpico contro il Genoa. Inoltre, nel frattempo i giallorossi sono anche stati buttati fuori dalla Coppa Italia dall’Inter.

 

Dove vedere Sassuolo-Roma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Sassuolo-Roma in tv: DAZN
  • Sassuolo-Roma in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Sassuolo-Roma: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sassuolo-Roma: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A