Seguici su

Serie A

Venezia-Napoli: orario e dove vederla in tv

Fabian Ruiz Napoli

Si ritorna in campo con la ventiquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Venezia e Napoli, orario e dove vederla in tv

Orario di Venezia-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Venezia e Napoli, che si affronteranno allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Venezia-Napoli: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Napoli è rimasto imbattuto in tutte le ultime sette gare di Serie A contro il Venezia, grazie a quattro vittorie e tre pareggi. Dopo aver segnato 11 gol nelle prime nove sfide di Serie A contro il Napoli, il Venezia non ha trovato la rete negli ultimi quattro confronti contro i partenopei. Il Napoli ha però vinto una sola volta in 11 gare giocate fuori dalle mura amiche contro il Venezia. I campani sono la squadra che ha segnato più gol in questo campionato nel corso del primo quarto d’ora di gioco del secondo tempo, 12 reti, mentre nessuna formazione ha realizzato meno reti del Venezia (due) nello stesso intervallo di tempo. Napoli con 384 e Venezia con 201 sono rispettivamente le squadre con più e meno conclusioni effettuate in questa Serie A. Con un successo Paolo Zanetti può diventare il secondo tecnico in solitaria con più vittorie sulla panchina del Venezia in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria. Tra i giocatori che hanno segnato più di due reti in Serie A da novembre in avanti, solo Mario Pasalic con 89 ha un rapporto tra minuti giocati e gol migliore di Dries Mertens con 93.

Dove vedere Venezia-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Venezia-Napoli in tv: DAZN
  • Venezia-Napoli in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A