Seguici su

Serie A

Atalanta-Genoa: orario e dove vederla in tv

Atalanta Muriel

Domenica 13 marzo si gioca la 29^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Atalanta-Genoa.

 

Orario di Atalanta-Genoa e dove vederla in tv o in streaming

La partita Atalanta-Genoa si gioca domenica 13 marzo 2022 alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta della decima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i bergamaschi contro i liguri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Atalanta-Genoa: precedenti e statistiche

Atalanta e Genoa si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 102 volte: 33 vittorie dei bergamaschi, 30 pareggi e 39 trionfi dei liguri. Considerando solo le gare giocate a Bergamo, però, il bilancio è diverso: 22 successi a 15 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi a Genova nel dicembre 2021 è terminata 0-0.

L’Atalanta sta attraversando un periodo non semplice. Dopo l’ottima partenza ad inizio campionato, ora la Dea sta tirando un po’ il fiato. Attualmente l’Atalanta occupa il 5^ posto della classifica, a -6 dalla Juventus ma con una partita in meno. Il problema dei bergamaschi però è che stanno faticando a trovare continuità nelle ultime settimane: dopo la sconfitta in trasferta contro la Fiorentina è arrivata la grande vittoria casalinga sulla Sampdoria, poi però ancora un brutto stop a Roma contro i giallorossi.

Sta cercando di risollevarsi lentamente invece il Genoa, ma è molto complicato. Da quando è arrivato mister Blessin in panchina, il Grifone ha sempre pareggiato. Tuttavia, le altre squadre viaggiano e il Genoa rimane infondo alla classifica. Il Grifone è addirittura al penultimo posto a +3 sulla Salernitana, ma con 2 partite disputate in più rispetto ai campani; la salvezza dista già 7 punti. Si fa davvero durissima adesso per il Genoa.

 

Dove vedere Atalanta-Genoa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Atalanta-Genoa in tv: DAZN
  • Atalanta-Genoa in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Atalanta-Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Atalanta-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A