Seguici su

Serie A

Bologna-Torino: orario e dove vederla in tv

Bologna

Domenica 6 marzo si gioca la 28^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Bologna-Torino.

 

Orario di Bologna-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Bologna-Torino si gioca domenica 6 marzo 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Si tratta della nona giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i rossoblu contro i granata.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Bologna-Torino: precedenti e statistiche

Bologna e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 152 volte: 49 vittorie rossoblu, 45 pareggi e 58 successi granata. Considerando solo le gare giocate in Emilia, però, il bilancio è molto diverso: 39 trionfi a 15 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi all’Olimpico di Torino nel dicembre 2021 è finita 2-1. L’ultima vittoria rossoblu invece è arrivata nel marzo 2019 (2-3).

Il Bologna sta attraversando un periodo complicato, tanto che attorno allo stesso Mihajlovic il clima non è più sereno come un tempo. Al 12^ posto e con 32 punti in classifica, i rossoblu come al solito faticano a schiodarsi da metà classifica: ci vuole ancora un po’ per fare un vero salto di qualità. Il Bologna è una squadra che mostra pericolosi alti e bassi: dopo la brutta sconfitta con la Lazio a Roma è arrivata la bella vittoria sullo Spezia, ma poi il pareggio con la Salernitana.

Discorso molto simile per il Torino, sopra di un solo punto in classifica al Bologna. La squadra di Juric però è entrata in un trend negativo che potrebbe averle negato definitivamente la possibilità di chiudere la stagione nella colonna di sinistra della classifica. I granata infatti non vincono da metà gennaio con la Sampdoria: da allora, 2 pareggi con Sassuolo e Juventus e 3 sconfitte con Udinese, Venezia e Cagliari.

 

Dove vedere Bologna-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Bologna-Torino in tv: DAZN
  • Bologna-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Bologna-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A