Seguici su

Serie A

Cagliari-Milan: orario e dove vederla in tv

Sandro Tonali Milan

Sabato 19 marzo si gioca la 30^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Cagliari-Milan.

 

Orario di Cagliari-Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita Cagliari-Milan si gioca sabato 19 marzo 2022 alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari. Si tratta dell’11^ giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: sabato sera scenderanno in campo i sardi contro i rossoneri.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Cagliari-Milan: precedenti e statistiche

Cagliari e Milan si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia ben 87 volte: 9 vittorie sarde, 28 pareggi e 50 successi rossoneri. Considerando solo le gare giocate in Sardegna, il bilancio è ancora netto: 5 trionfi a 20 a favore degli ospiti. La gara d’andata giocatasi a San Siro nell’agosto 2021 è terminata 4-1. Il Cagliari non batte il Milan dal maggio 2017 (2-1).

Il Cagliari è in una situazione molto complicata: le possibilità di salvarsi si stanno riducendo pericolosamente. I sardi sono infatti al quart’ultimo posto in classifica, ma con appena 3 punti di vantaggio sul Venezia che deve ancora recuperare 2 partite. Inoltre, il Cagliari ha appena perso anche lo scontro diretto contro lo Spezia.

Situazione idilliaca invece per il Milan, che finalmente torna ad essere padrone del proprio destino. L’ennesimo passo falso dell’Inter ha infatti regalato la testa della classifica in solitaria ai rossoneri, che sono ora a +3 sul Napoli e a +4 sui nerazzurri (potenziale +1). Dopo il successo sui partenopei, la squadra di Pioli ha regolato di misura a San Siro anche l’Empoli.

 

Dove vedere Cagliari-Milan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Cagliari-Milan in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Cagliari-Milan in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Cagliari-Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Cagliari-Milan: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A